Ulisse Lendaro marito Anna Valle: il racconto del loro primo incontro

Ulisse Lendaro è da tempo il marito dell’attrice Anna Valle, con cui vive una grande storia d’amore. Scopriamo insieme come si sono conosciuti.

ulisse lendaro
Ulisse Lendaro

Si chiama Ulisse Lendaro il marito della attrice italiana Anna Valle, con cui da tempo da tempo forma una bellissima coppia, grazie a quell’incontro magico che li ha fatti conoscere.

Lei è un volto televisivo, conosciuta principalmente per la sua partecipazione a Miss Italia, di cui ha vinto il titolo e che nel corso del tempo si è riuscita a fare un vero e proprio nome e carriera in campo attoriale.

LEGGI ANCHE —>Anna Valle perchè non indossa la fede nuziale? La verità

Lendaro invece è avvocato, ma anche produttore, regista e attore di talento, che si è fatto strada anch’esso seguendo più o meno la stessa carriera della moglie.

I due formano una coppia molto bella, che sembra solida e duratura, come è difficile che capiti quando si parla di relazioni tra personaggi del mondo dello spettacolo.

Ulisse Lendaro, l’incontro fatidico

Anna Valle marito

Quello che unisce Ulisse Lendaro e la moglie Anna Valle è un legame davvero molto forte e che si è consolidato nel tempo.

I due si sono incontrati per la prima volta proprio su di un set cinematografico, in cui è scoccata una vera e propria scintilla fulminea.

Questa coppia molto affiatata condivide insieme anche la grande passione per la cinematografia, infatti i due hanno prodotto anche una pellicola dal titolo L’audizione che è stato diretto proprio dal uomo e in cui ha recitato la Valle.

LEGGI ANCHE —>Anna Valle e la malattia cronica: perché soffre l’attrice?

Da loro grande e forte amore, sfociato poi nel 2008 con la decisione di sposarsi, sono nati anche due figli, Ginevra nel 2008 e Leonardo nel 2013.

Questa sera vedremo recitare Anna Valle in una puntata della prima stagione di Srelle, di cui andrà in onda il terzo episodio alle 21:15 su Rai 1.

Nella fiction, diretta da Cinzia Th Torrini partecipa un cast molto importante con attori del calibro di Ana Caterina Morariu, Alessio Vassallo, Giorgio Marchesi, Loretta Goggi e Irene Ferri.

Impostazioni privacy