Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, addio all’attore?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembrano essersi detti ufficialmente addio. Ma che cosa è davvero e realmente successo tra i due?

raoul bova rocio munoz morales

Quella formata da Raoul Bova e da Rocio Munoz Morales è senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo e della televisione. I due hanno, soprattutto negli ultimi anni, fatto parlare molto di loro, pur cercando di essere molto riservati. Nell’ultimo periodo però circolano voci su una loro possibile crisi. Ma qual è in realtà la situazione? A parlarne è stato il noto settimanale ‘DiPiù Tv’.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, ecco il dramma che ha vissuto l’attore

Raoul Bova e Roco Munoz Morales, è crisi? La situazione

Raoul Bova Croce Rossa

La donna ha rivelato che a tenerlo lontana da quello che comunque può ancora essere considerato la sua dolce metà è il lavoro e in particolar modo il teatro. L’attrice è infatti protagonista insieme con Paolo Conticini e Alessandra Ferrara di ‘Parlami d’Amore Mariù’. “Quando mi ha chiamata in pieno Covid per propormi questo spettacolo ho subito accettato. Mi sembrava un sogno e temevo che non si sarebbe potuto realizzare. Invece è andata bene. Il mio rapporto con Raoul? Mi dispiace non averlo accanto. Lui comunque pensa alle bambine“, queste le parole della 32enne.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, ecco il suo accorato appello

Insomma, le indiscrezioni di una separazione dietro l’angolo, stando a questo parole, sembrano non trovare riscontri. “Ci troviamo bene. Siamo due attori quindi interpretiamo il nostro ruolo. A casa parliamo, commentiamo, ci siamo consigli, però non abbiamo mai litigato”, queste le parole di Rocio Munoz Morales. Insomma, difficile ora capire dove sia la verità. I dubbi e le domande dei fan continuano a essere tante. Non resta quindi che attendere quello che succederà e accadrà. Forse saranno i diretti interessati a fare ancora di più un po’ di chiarezza.

Impostazioni privacy