Michelle Hunziker svela il suo segreto di bellezza: tre è il numero perfetto

Michelle Hunziker ha svelato qual è il suo segreto di bellezza: per la conduttrice di Striscia La Notizia il tre è il suo “numero perfetto” per il fisico.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Il fisico di Michelle Hunziker, è innegabile, è davvero stupendo e sicuramente tutti i suoi fan e follower ne sono a conoscenza vedendo sempre più spesso, soprattutto nella stagione estiva, le sue foto e video mentre si allena oppure semplicemente mentre si sta rilassando.

In molti si chiedono, nel concreto, quale sia il suo “segreto di bellezza”, se così si può definire, quasi come se fosse una vera e propria formula magica per avere un fisico statuario, da fare invidia a moltissime ragazze ben più giovani di lei.

A svelare il suo piano di allenamento ci ha pensato proprio la moglie di Tomaso Trussardi: ecco il suo piano di allenamento settimanale.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, messaggio rivolto ai fan: “Non avete scuse”

Michelle Hunziker come fa ad essere così in forma? Il segreto

michelle hunziker
Michelle Hunziker

La donna ha infatti svelato che si allena per tre volte a settimana cercando di fare non solo esercizi di potenziamento muscolare, ma anche e soprattutto cercando di fare esercizi di stretching.

A tutto questo aggiunge un po’ di cardio dal momento che, soprattutto dopo i 40 anni (anche se non li dimostra affatto), sicuramente anche da quel punto di vista è importante tenere allenato anche il cuore, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker svela il suo più grande segreto: di cosa si tratta?

Insomma, i risultati sono sotto gli occhi di tutti e sicuramente dopo la quarantena sono stati sicuramente molto importanti i suoi consigli, anche grazie all’aiuto di esperti in tutti i settori, per cercare di rimanere in forma.

Su Instagram il suo tiro di comunicazione continua ad attirare sempre più fan e follower interessati non solo a ciò che pubblica ma anche e soprattutto alla sua persona, che ogni giorno trasmette positività.

Impostazioni privacy