Home Televisione Mara Venier caduta in casa: nuovo incidente per lei, le conseguenze

Mara Venier caduta in casa: nuovo incidente per lei, le conseguenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11
CONDIVIDI

Mara Venier purtroppo è caduta in casa dopo l’incidente di qualche mese fa che le ha causato la frattura del piede: come sta la conduttrice adesso?

mara venier
Mara Venier

Mara Venier purtroppo non sembra proprio trovare pace dal momento che sembra proprio che la la famosissima conduttrice di Rai Uno non stia passando un periodo molto fortunato dal punto di vista della salute.

Purtroppo nella giornata di ieri la donna è caduta di nuovo in casa. Ricordiamo che qualche mese fa, poco dopo il lockdown, la donna moglie di Nicola Carraro mentre stava arrivando in trasmissione, negli studi Rai, per condurre Domenica In, era caduta dalle scale provocandosi una seria frattura che in questo tempo, dopo tanto dolore, stava guarendo.

Adesso una nuova caduta per lei potrebbe compromettere tutto quanto: come sta il noto volto televisivo della tv di Stato? Ecco le sue attuali condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, quello sguardo a cui non sa resistere: impossibile trattenersi

Mara Venier incidente in casa: come sta?

Mara Venier frattura
Mara Venier

Come ha lei stessa confessato, però, per fortuna questa volta non è stato niente di grave: semplicemente, dopo una serata insieme alla sua famiglia e soprattutto il suo amato nipotino, mentre stava tornando a casa è inciampata in un gradino ed è caduta rovinosamente a terra.

Per fortuna, come ha lei stessa confermato, non è successo nulla di grave: soltanto un ginocchio (quello dell’altra gamba) un po’ ammaccato e tanto, tantissimo spavento.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, attore svela un retroscena: c’entra Mara Venier

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene ma la paura è stata davvero tantissima poiché, come sappiamo, una seconda caduta per lei sarebbe stata davvero deleteria qualora chiaramente avesse coinvolto la gamba che già era stata pochissimo tempo fa vittima di una frattura.

Per fortuna non sarà così, anche se lo spavento è stato enorme per la “Zia” più amata d’Italia.