Home Musica Levante svela il suo desiderio più grande: “E’ il primo della lista”

Levante svela il suo desiderio più grande: “E’ il primo della lista”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:31
CONDIVIDI

Levante sta vivendo un momento davvero molto delicato della sua vita, tra un un nuovo amore e tanta musica: ecco qual è il suo desiderio più grande.

levante foto
Levante (Claudia Lagona)

Levante ha pubblicato una bellissima serie di fotografie su Instagram che hanno letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower. E’ un periodo davvero pieno e molto intenso per lei, alle prese tra una ripartenza non semplice, come del resto per tutti quelli del suo settore dopo la fine della pandemia globale, un nuovo amore misterioso e tanta, tantissima musica.

La cantante ha infatti svelato una piccola, piccolissima parte, ma molto importante, della sua lista dei sogni che, allo stesso tempo, si trasformano in progetti per il suo immediato futuro, nella speranza che non si ricada ancora nel lockdown ovviamente. 

LEGGI ANCHE -> Levante, una sua grande fobia superata: ecco come ha fatto

Levante svela la sua lista dei desideri

Levante
Levante (Fonte: Instagram della cantante)

Il suo desiderio più grande, svela Claudia Lagona, questo il vero nome di Levante, è quello di tornare ad abbracciare, seppur “a distanza”, tutti i suoi amatissimi fan sotto il palco: insomma, non vede l’ora di tornare a fare concerti in giro per tutta Italia.

LEGGI ANCHE -> Levante e Diodato di nuovo vicini: cosa è successo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci pensi alla lista delle cose da rifare quando andremo avanti? Io sì. È una lista lunghissima la mia, davvero lunghissima… ma di certo tornare a suonare dal vivo è il primo punto di questo papiro di obiettivi e desideri. Io so che il ritorno sarà così potente da lasciarci in hangover, vero @alessolo @eugeniogege @aleoref @guaigiai @tavelsing @michele_nico @stefanobaccarin ? . . Dalla 2 alla 10 📸 @mrchianda . . Qui eravamo al @nobordersmusicfestival lo scorso 2 agosto e ci siamo divertiti come i pazzi. #levantecanta #levantesuona #levantescrive #levantesalta #levantemagma #masoprattutto #levantetuttoquellochemiva

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

In attesa di rivederla dal vivo, godiamoci questi bellissimi scatti che la cantautrice ha pubblicato su Instagram. E godiamoci il suo ultimi singolo “Sirene”, davvero sublime.