Francesca Fialdini fidanzata: chi è l’uomo misterioso? I fan vogliono sapere

Chi è il nuovo, presunto, fidanzato di Francesca Fialdini? I fan vogliono sapere qualcosa riguardo la vita privata della conduttrice: ecco cosa sappiamo.

Fame d'amore Francesca
Fame d’amore, Francesca Fialdini

Francesca Fialdini ha un nuovo fidanzato? La conduttrice di Rai Uno, infatti, come ormai sappiamo, è sempre stata davvero molto riservata riguardo alla propria vita privata e, per questo motivo, si è sempre nascosta per tutto ciò che concerne la sua sfera privata, che ha sempre voluto proteggere per non dare “in pasto” alla cronaca rosa ed al gossip tutto ciò che non è la sua professione.

I fan, che la amano e la seguono ormai da parecchi anni, vorrebbero sapere chi è questo presunto uomo misterioso che le è al fianco da qualche tempo. Ecco che cosa sappiamo su di lui (pochissimo) e chi potrebbe essere.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, nuovo programma per lei: di cosa si tratta?

Francesca Fialdini nuovo fidanzato misterioso chi è? L’indizio

Francesca Fialdini lascia la Rai

Secondo quanto riportato da Dagospia, l’uomo in questione non appartiene nella maniera più assoluta al mondo dello spettacolo ma, al contrario, fa tutt’altro mestiere. Il suo nome dovrebbe essere Milo, un famoso ed apprezzato odontoiatra di successo che opera a Lecco e provincia.

I due sembrano tuttavia avere una relazione da tantissimi anni, addirittura dal lontano 2009, o almeno così si evince dal profilo di quest’uomo che ha proprio scritto sul proprio profilo Facebook “Fidanzato ufficialmente con Francesca Fialdini“.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, rivelazione sorprendente: “Volevo farmi suora”

In molti magari potrebbero pensare che si tratta di un’omonima magari, e potrebbe anche essere, tuttavia la probabilità che si tratti proprio della nostra conduttrice di Rai Uno sono davvero molto alte dal momento che i due su Instagram si seguono vicendevolmente.

I due, tra l’altro, sono assolutamente sempre stati lontani da occhi indiscreti e, per questo motivo, questa potrebbe essere la ragione per la quale i due hanno sempre deciso di stare alla larga da gossip e rumor vari relativi alla loro sfera sentimentale. Adesso, però, qualcosa potrebbe essere fuoriuscito.

Impostazioni privacy