Federica Nargi, polemiche sulle sue vacanze: ecco cosa è successo

Federica Nargi torna a far parlare di sè. Stavolta però a far discutere il mondo dei social network sono state le vacanze dell’ex velina.

Federica Nargi

Ne è passato di tempo dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, avvenuto sul bancone di ‘Striscia La Notizia’. Ora Federica Nargi ne ha fatto davvero tante di strada, trovando stabilità ed equilibrio sia dal punto personale e sentimentale che lavorativo e professionale. L’ex velina è seguitissima anche sui social network, strumento utilizzato per comunicare con i suoi sempre più numerosi fan. E stavolta anche lei è stata vittima di alcune polemiche. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Federica Nargi, le sue foto mando in estasi il web

Federica Nargi, polemiche sui social: c’entrano le sue vacanze

Federica Nargi

A far parlare e chiacchierare Instagram stavolta sono state le sue vacanze. La 30enne infatti si trova in quel di Formentera, a godersi un po’ di relax, di riposo, di sole e di mare. Ma che cosa ha fatto scatenare i suoi follower? Il fatto che la romana non si sia recata in vacanza in Italia, scelta che, secondo alcuni, sarebbe importante visto il momento di difficoltà che si sta vivendo dal punto di vista economico per l’emergenza sanitaria.

https://www.instagram.com/p/CDelTfBlEsn/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Federica Nargi, è polemica sui social: ecco il motivo

“Vergognati…neanche un po’ di senso civico. In Italia si deve stare !!!!!!!!!“, questo il commento arrivato sotto al post. Immediata però è la stata la replica della Nargi: “E chi lo ha detto? Io faccio della mia vita quello che voglio“. Non è la prima volta che la bella Federica diventa vittima di insulti per delle sue foto. L’ex velina comunque non pare essersi scomposta più di tanto, come si intuisce e si capisce dalla sua replica. Insomma, gli hater hanno colpito ancora una volta, mettendo nel mirino una delle showgirl più belle e più seguite.

Impostazioni privacy