Fabrizio Corona e Nina Moric in che rapporti sono oggi? La verità

Fabrizio Corona e Nina Moric continuano a far parlare di loro. Ma quali sono ora i rapporti tra i due? Ecco un po’ di chiarezza.

Nina Moric e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric. Bastano i loro nomi per fare pensare a gossip, indiscrezioni, voci e rumors. I due, dopo la relazione che hanno avuto e da cui è nato Carlos, il loro figlio. Ma come vanno ora le cose tra i due? Tante volte si è parlato di possibili riavvicinamenti e ritorni di fiamma, ma a fare un po’ di chiarezza non possono che essere i diretti interessati.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, altri guai con la giustizia? Cosa è successo

Fabrizio Corona e Nina Moric, quali sono i loro rapporti?

Fabrizio Corona Coronavirus

I due ex hanno trascorso molto tempo insieme, soprattutto durante il periodo di quarantena. Il loro legame è tornato a essere solido e forte, facendo la felicità del loro ragazzo. Smentito però il tanto chiacchierato ritorno di fiamma. Tra confessioni e belle parole, dove sta la verità? Nessun nuovo flirt, in quanto lei è fidanzata con Vincenzo, ma lui pare essere single. A fare chiarezza una volta per tutte però è stato l’ex modella.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, ecco gli auguri speciali per Nina Moric

Ecco che cos’ha scritto sul suo profilo Instagram: “Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite”. Parole che dunque cancellano ogni dubbio e ogni pensiero. I due, assieme a Carlos, sono una famiglia, ma non vi è alcuna intenzione di tornare insieme. Dal punto di vista sentimentale e amoroso, le strade intraprese sono ben differenti. A dominare sono rispetto, affetto e grande stima. Non resta comunque che attendere quello che succederà prossimamente. I momenti vissuti assieme attirano l’attenzione del mondo dei social network, sempre molto attento a queste cose e a questi aspetti.

https://www.instagram.com/p/CDeI5kuH2ju/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy