Elisa Isoardi svela la sua serata “piacevolissima”, ma non è da sola

Elisa Isoardi ha postato una foto della sua ultima serata che ha definito “piacevolissima”, ma la conduttrice non era da sola: chi c’era con lei?

elisa isoardi

Elisa Isoardi come sappiamo è in attesa di capire quale sarà, dal punto di vista professionale, il suo futuro ma nel frattempo, dopo la fine e la chiusura totale de La Prova Del Cuoco, si può consolare con una serata che lei stessa, sul suo profilo Instagram, ha definito “piacevolissima”.

In molti si chiedono con chi fosse la famosissima conduttrice di Rai Uno che, come ormai ben sappiamo, da quando ha chiuso la sua relazione con Matteo Salvini sembra proprio essere single, alla ricerca del suo nuovo e -si spera- grande amore.

Lei stessa, del resto, qualche mese fa nel salotto di Vieni Da Me da Caterina Balivo ha confessato di essere ancora alla ricerca dell’anima gemella anche se, da sola, sta comunque benissimo. 

Questa foto, però, svela chi, al momento, le sta tenendo compagnia in queste calde serate estive: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna in tv: nuovo programma su Rai Uno in prima serata

Elisa Isoardi, serata “piacevolissima”: chi c’era con lei?

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha infatti postato una bellissima foto in compagnia del suo cane che, mentre lo tiene in braccio, è il protagonista assoluto dell’immagine che, bisogna dirlo, risulta leggermente sgranata.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi lancia un appello ad Antonella Clerici: “Non farlo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una serata piacevolissima ♥️#roma #sanpietro #amicizia #grazie

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

E’ lui, però, il protagonista assoluto della serata all’insegna dell’amicizia, quella vera, che viene definita “piacevolissima” e che sembra proprio esserle piaciuta: i due insieme formano davvero una bellissima coppia anche se, tuttavia, per l’amore, quello che fa battere forte il cuore, sembra esserci ancora temp. Insomma, bisognerà aspettare.

Impostazioni privacy