Amadeus e Fiorello ritrovano il sorriso insieme: dove si trovano?

I conduttori tv Amadeus e Fiorello hanno da tempo una grande amicizia, che tutti hanno potuto ammirare sul palco dell’Ariston. Eccoli paparazzati insieme.

Amadeus e Fiorello

Amadeus e Fiorello sono due dei volti più amati dagli italiani per quanto riguarda il mondo della televisione, uniti da una grandissima amicizia, che sono stati recentemente paparazzati insieme.

Il loro grande feeling lo abbiamo potuto vedere nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, la settantesima, che aveva fatto molto discutere per alcune frasi ritenute sessiste proprio pronunciate durante la conferenza stampa da Amadeus.

LEGGI ANCHE —>Sanremo 2021, Amadeus ha tante idee: qual è il suo obiettivo?

Il presentatore allora aveva rilasciato delle dichiarazioni riportate dall’Ansa in cui aveva spiegato di essere stato frainteso, aggiungendo che il ruolo femminile non era visto da lui subordinato a quello maschile, come in realtà era sembrato di capire dalle sue parole in conferenza.

Il Festival poi si è svolto nel migliore dei modi, riuscendo ad avere un grandissimo risultato in termini di pubblico di spettatori che hanno molto apprezzato la conduzione di Amadeus e di tutte le presentatrici femminili che sono salite sul palco.

È stata molto amata però anche l’influenza di Fiorello, che ha fatto spesso da spalla al presentatore regalando momenti davvero divertenti.

Amadeus e Fiorello, un’amicizia solida

Amadeus e Fiorello

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha riportato delle immagini di Amadeus e Fiorello insieme in vacanza, che stanno trascorrendo in compagnia delle proprie mogli Giovanna Civitillo e Susanna Biondo.

I due presentatori sono stati paparazzati insieme felici e sorridenti, mentre si godono un po’ di meritato relax.

Entrambi presto saranno nuovamente in coppia sul palco dell’Ariston, riconfermati entrambi per questa nuova edizione.

L’amicizia che intercorre fra di loro è davvero di vecchia data, ed infatti è stato possibile vedere il reale legame che li unisce in diretta tv, che è tipico solamente di un rapporto sincero e profondo.

LEGGI ANCHE —>Sanremo 2021, spunta l’ipotesi di una terza conduttrice: ecco chi è

Quest’anno ci saranno alcune novità per quanto riguarda il Festival di Sanremo, tra cui uno speciale interamente dedicato alle nuove proposte che avrà come titolo Ama Sanremo e dovrebbe partire ad ottobre in seconda serata.

In questo modo si darà la possibilità ai giovani del Festival di essere conosciuti prima di essere selezionati, esibendosi davanti a una giuria di tre personaggi della TV.

Impostazioni privacy