Alessandro Di Battista, doppia gioia: festeggiamenti per un giorno speciale

Il politico Alessandro Di Battista oggi festeggia un giorno molto particolare per lui e la sua famiglia. Scopriamo di cosa si tratta.

alessandro di battista lutto morta madre

Alessandro Di Battista sta vivendo davvero un momento magico e festeggia insieme alla propria famiglia due importanti eventi.

Di Battista è conosciuto perlopiù per essere un volto noto del mondo della politica, vicino al Movimento 5 Stelle, di cui ha trasmesso nel corso degli ultimi anni i suoi ideali e tutte le attività che lo riguardano.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Di Battista, Movimento 5 Stelle: Curriculum, figlio e moglie

Spesso in giro nelle piazze italiane per promuovere il movimento, di Battista si è rivelato un personaggio molto apprezzato con la sua verve e per il suo modo di arrivare alla gente esprimendo chiaramente ogni concetto sempre con grande convinzione e passione.

Sicuramente la crescita politica dei 5 stelle e il grande favore ottenuto negli anni lo si deve anche grazie al suo operato che ha fatto davvero la differenza.

Alessandro Di Battista, doppio festeggiamento

Oggi per Alessandro Di Battista è un giorno molto importante, perché può concedersi un doppio festeggiamento pieno di gioia.

Di Battista infatti è diventato per la seconda volta papà, dando alla luce insieme alla sua compagna Sahra Lohouasnia il piccolo Filippo.

Il primogenito della coppia Andrea, che adesso avrà tutto per sé un fratellino con cui giocare e divertirsi, aveva già istradato il papà Alessandro a capire quale immensa gioia si provi a diventare padre, e adesso con il nuovo arrivato raddoppia la felicità in casa Di Battista.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Di Battista, morta la madre: grave lutto per lui

Un giorno davvero speciale questo 4 agosto 2020, che grazie ad una coincidenza assurda è anche il compleanno del noto politico.

Di Battista infatti oggi festeggia doppiamente, non solo il giorno della sua nascita ma anche quello del piccolo Filippo.

L’uomo ha subito comunicato la lieta notizia sul suo account ufficiale di Facebook, ricevendo immediatamente centinaia di commenti di sentite e sincere congratulazioni, tra cui anche quelle di nomi importanti come Luigi Di Maio e molti altri esponenti del MoVimento 5 Stelle.

Impostazioni privacy