Uto Ughi e Bruno Canino a Villa Bertelli, ecco la data

Uto Ughi e Bruno Canino saranno tra i grandi protagonisti del Festival di Villa Bertelli. Ma quando si esibiranno i due? Ecco la data.

Villa Bertelli

Musica e teatro. Sono queste senza alcun dubbio le principali caratteristiche del Festival che si si svolgerà a Villa Bertelli, in quel di Forte dei Marmi. Il tutto prenderà il via l’8 di agosto e terminerà il 26 dello stesso. Tra i tanti protagonisti ci saranno Uto Ughi e Bruno Canino. Ma quando si esibiranno questi ultimi nella località toscana? L’attesa è sicuramente davvero tanta e sta comunque per finire.

LEGGI ANCHE -> Marco Masini a Villa Bertelli, ecco la data

Uto Ughi e Bruno Canino, ecco quando si esibiranno a Villa Bertelli

Saranno proprio loro due, con il loro live, ad aprire la kermesse sabato 8 agosto. Ma chi è Uto Ughi? Si sta senza alcun dubbio parlando di uno dei musicisti più amati dal grande pubblico, in primis per le sue incursioni televisive. Il suo talento è stato messo in mostra fin dalla prima infanzia, visto che già all’età di sette anni si esibiva in pubblico con Bach e Paganini. Carriera un po’ diversa per Bruno Canino, che, dopo 25 anni di insegnamento al conservatorio di Milano, ha pubblicato di recente il suo ‘Vademecum del pianista da camera’. Insomma, due musicisti di alto livello.

Impostazioni privacy