Temptation Island Vip, svelate le prime coppie: di chi si tratta?

‘Temptation Island’ è pronto a ripartire. E circolano già le prime indiscrezioni su quali saranno le coppie vip a essere protagoniste.

Temptation Island canzoni

Soltanto dopo alcuni giorni dall’archiviazione dall’edizione condotta da Filippo Bisciglia, si pensa già al prossimo ‘Temptation Island’. Stavolta al timone ci sarà però Alessia Marcuzzi, pronta per questa nuova importante avventura per lei. L’attenzione però non può essere maggiormente concentrata sulle coppie che saranno protagoniste. Ed ecco che indiscrezioni, voci e rumors iniziano già a filtrare con prepotenza. Quali sono i nomi? Per i telespettatori non può dominare la curiosità e l’attesa.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, svelato il segreto delle canzoni: ecco le più gettonate

Temptation Island Vip, ecco chi potrebbero essere i possibili concorrenti

Alessia Marcuzzi

Il vero colpo per il programma creato dalla Fascino di Maria De Filippi potrebbero essere Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due rappresentano una delle coppie più amate del mondo dei social network e potrebbero davvero accendere ancor di più la luce dei riflettori e della ribalta sul format targato Mediaset. Per il momento non arrivano né conferme e né smentite su questa possibilità, che è stata svelata su Twitter dl noto giornalista Giuseppe Candela ma già i prossimi giorni potrebbero davvero essere quelli decisivi e fondamentali. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, un chitarrista molto famoso tra i protagonisti?

Infatti potrebbe esserci anche un altro Rodriguez. Il riferimento è a Jeremias, impegnato con Deborah Togni. Dunque la prossima edizione di ‘Temptation Island’ potrebbe parlare fortemente argentino. Non resta però che attendere se queste indiscrezioni troveranno riscontro nella realtà. L’attesa e la curiosità è davvero tanta e il conto alla rovescia non può che essere già partito. L’ufficialità delle coppie che formeranno il cast potrebbe arrivare a breve e soltanto in quel momento si avrà una risposta a tutte le domande. Questo è indubbiamente il momento delle ipotesi e dei rumors, che circolano subito via social.

Impostazioni privacy