Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 3 agosto 2020

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Ecco cosa prevede la programmazione della piattaforma tv per tutti gli abbonati oggi 3 agosto 2020.

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria

Anche quest’oggi la piattaforma televisiva Sky propone a tutti i suoi numerosi e fedeli abbonati un’ampia scelta di programmi, film e altro da seguire.

In onda su Sky Uno ci sarà una puntata del talent show America’s Got Talent – The champions, trasmissione in cui le persone si esibiscono sul palco mostrando i loro talenti tra danza, canto recitazione e tanto altro ancora.

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, verrà trasmesso il film Tutto il mio folle amore, pellicola italiana con un cast d’eccezione tra cui Diego Abatantuono, Claudio Santamaria e Valeria Golino.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio ex fidanzato Valeria Golino: un amore infuocato

Di quest’ultima si era discusso a lungo della sua grande storia d’amore avuta per diversi anni con l’attore Riccardo Scamarcio, con cui vi era una grande differenza di età, e che solo pochi giorni fa è diventato padre per la prima volta insieme alla sua nuova compagna Angharad Wood.

Su Sky Romance invece verrà proposta la commedia dal titolo Professore per amore con attori del calibro di Marisa Tomei, J.K. Simmons e Hugh Grant.

Stasera in tv, i programmi Sky del 3 agosto 2020

robin williams (1)

In onda sul canale Sky Collection la pellicola western dal titolo I cavalieri dalle lunghe ombre, che saprà accontentare ed entusiasmare gli amanti del genere.

Su Sky family, il canale dedicato alla famiglia, verrà trasmesso il film Hook – Capitan Uncino, pellicola divenuta cult, che ha nel cast attori come Julia Roberts, Dustin Hoffman e Robin Williams.

LEGGI ANCHE —>Julia Roberts, quanto vale il suo sorriso? L’ha assicurato per una cifra incredibile

Di quest’ultimo attore brucia ancora la terribile scomparsa dovuta a quanto pare ad un gesto disperato, quello di togliersi la vita, lasciando un enorme vuoto nel mondo del cinema.

In onda su Sky Action il film Il regno del fuoco, con Matthew McConaughey e Christian Bale, pellicola del genere fantastico.

Per gli amanti delle serie tv il canale Fox offre questa sera in programmazione il telefilm Stumptown nella sua prima stagione, con l’episodio Sorpresa di novembre.

Impostazioni privacy