Ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta: ha trovato il vero amore

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne famosissima è rimasta incinta: la notizia ha portato i fan al settimo cielo, ha finalmente trovato l’amore.

Uomini e Donne va in onda

Arriva una bellissima notizia per tutti i fan ed amanti di Uomini e Donne: una delle ex corteggiatrici più amate dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi è rimasta incinta e tra qualche mese vedrà nascere il suo primo figlio.

Una bellissima notizia per tutti i suoi amatissimi fan e follower che l’hanno sempre seguita anche quando è uscita dal programma: stiamo infatti parlando di Sharon Bergonzi che, come sappiamo, è stata dapprima corteggiatrice di Andrea Cerioli anche se poi l’uomo in quella circostanza preferì non scegliere né lei né tanto meno nessun’altra lasciando il programma da single. Adesso, però, tutto è cambiato.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Valli sta male: problemi di salute per l’ex Uomini e Donne

Sharon Bergonzi incinta: l’ex Uomini e Donne trova l’amore

sharon begonzi
Sharon Bergonzi

Dopo la fine del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, infatti, sappiamo che ha iniziato una storia con Valerio, suo marito attuale, che tra qualche mese lo renderà padre per la seconda volta dopo la nascita del piccolo Luigi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️❤️❤️ Un anno importante sarà questo… e come sempre è presente il 28 da sempre il nostro numero fortunato❤️ringrazio tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me oggi… ma soprattutto grazie alla mia famiglia allargata che nonostante tutto per il mio bene ha saputo andare avanti regalandomi sempre l’amore giusto per farmi crescere e diventare la donna che sono oggi…un grazie al mio piccolo principe che da quando è nato mi ha resa la donna più felice e completa del mondo, ma soprattutto grazie a Mio Marito @valeriotene86 che anche se apparentemente non è uno che fa troppe smancerie e a cui piace apparire è un marito amorevole e premuroso che pensa tutto e mi sta accanto sempre…e poi quest’anno il regalo più bello me lo hai donato proprio tu amore mio ❤️ il nostro secondo gioiello 💙♥️ 🥳🥂😍😘🤰🎂🧁 #happybirthday #happybirthdaytome #28anni #pregnant #16weekspregnant #boy #girl #amoregrande #family

Un post condiviso da Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92) in data:

Insomma, un bellissimo regalo per i suoi 28 anni ed una gioia immensa per tutti i loro amatissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, inatteso retroscena sul loro primo incontro

Impostazioni privacy