Paolo Bonolis quanto guadagna? Stipendio da capogiro per il conduttore

Qual è lo stipendio di Paolo Bonolis a Mediaset? Ecco quanto guadagna il noto conduttore da Avanti Un Altro e tutte le sue trasmissioni su Canale 5.

paolo bonolis
Paolo Bonolis

E’ un cachet a dir poco stellare quello di Paolo Bonolis a Mediaset. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, se proseguirà o meno con Avanti Un Altro dopo le recenti polemiche, il noto volto televisivo di Canale 5 si può comunque consolare con uno stipendio annuo a dir poco stellare.

Secondo quanto riportato da controcopertina, e confermato da theitaliantimes, sembrerebbe che il marito di Sonia Bruganelli guadagni una cifra attorno ai 10 milioni di euro per Avanti Un Altro e Ciao Darwin, a cui andrebbe aggiunta una parte variabile legata ai risultati televisivi, ossia allo share ed al successo che fanno le sue trasmissioni.

Una cifra davvero pazzesca che, tuttavia, certifica quanto l’azienda di Cologno Monzese abbia sempre voluto puntare su di lui e che, soprattutto, un addio ed un eventuale approdo in Rai, probabilmente sul primo canale, sarebbe una grave perdita per l’azienda dei Berlusconi.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis addio: già scelto il suo sostituto a Mediaset?

Paolo Bonolis stipendio: quanto guadagna da Avanti Un Altro?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Insomma, premesso che nessuno di questi dati è confermato al 100%, dal momento che non ci sono dichiarazioni ufficiali di Mediaset né tanto meno del diretto interessato, visto il suo enorme talento e soprattutto i risultati in termini di ascolti tv, non sembrano cifre così improbabili e campate per aria.

Del resto, il mondo dello spettacolo, al netto del malumore di una piccola parte dei fan che le considera a dir poco eccessive, il mondo dello spettacolo, per tutti coloro che valgono e che portano risultati e telespettatori, è in grado di elargire queste cifre se non addirittura superiori.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis che fine ha fatto? Il suo silenzio dice molte cose

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, la speranza di tutti è quella di rivederlo al più presto al timone di un programma, chiaramente insieme alla sua fidata spalla Luca Laurenti.

Impostazioni privacy