Michelle Hunziker, riflessione sul vero amore: cosa pensano i fan?

Michelle Hunziker ha voluto fare una lunga riflessione sul vero amore. Ma che cosa pensano i suoi follower? Ecco che cosa è successo.

michelle hunziker foto

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di questa estate 2020. La svizzera recentemente ha voluto svelare qual è uno dei suoi più grandi segreti, attirando l’attenzione di tutti i suoi fan. Questa volta però la showgirl si è voluta lasciar andare a una vera e propria riflessione sul vero amore, scatenando le reazioni di gran parte dei suoi follower. Ma che cosa è successo nella discussione? Tanti gli aneddoti.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker torna bambina: ecco che cosa è successo

Michelle Hunziker, la riflessione sul vero amore

Michelle Hunziker foto

La soubrette si è voluta rivolgere a tutti i suoi seguaci, esponendo e spiegando quelli che sono i suoi pensieri. Un ragionamento molto complesso, che però ha davvero un grande significato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore… il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo,così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. iNSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi.❤️❤️❤️ #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker in compagnia di tre amici speciali: ecco chi sono

Insomma, questo per Michelle è il vero amore ed è questo il consiglio che si è sentita di dare ai suoi follower. Questi ultimi hanno apprezzato le sue parole, anche se in molti hanno spiegato come non sia facile trovare la persona giusta. La Hunziker, sempre più legata al suo Tomaso Trussardi, ha voluto comunque esporsi e dire la sua. D’altronde per lei il mondo dei social è diventato un modo per comunicare con chi la segue sempre con grande affetto.

Impostazioni privacy