Giulia Belmonte fidanzata Stash: presto un lieto evento

Il leader dei The Kolors, Stash, è fidanzato con Giulia Belmonte una dolce ragazza con cui vive un momento importante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Stash e Giulia Belmonte
Giulia Belmonte, fidanzata di Stash

Giulia Belmonte è l’attuale compagna di Stash, leader della band The Kolors, che questa sera salirà sul palco della trasmissione Battiti Live in onda su Italia 1.

Il ragazzo è noto grazie alla trasmissione televisiva e talent show Amici di Maria De Filippi, entrando a far parte del programma come concorrente, con il grande sogno di sfondare nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE —>Stash e Giulia Belmone, il loro primo incontro: come si sono conosciuti?

Da lì per lui è stata una vera e continua ascesa nel panorama musicale italiano, realizzando numerosi successi e ottenendo un grande riconoscimento da parte del pubblico che ama e segue sempre con affetto i The Kolors.

Di fatti dunque attualmente il suo sogno Stash lo sta vivendo, giorno dopo giorno, con l’appoggio di un pubblico molto caloroso.

Giulia Belmonte, una storia importante

Stash e Giulia Belmonte
Stash e Giulia Belmonte

Il leader dei The Kolors Stash, è da qualche tempo legato all’attuale compagna Giulia Belmonte, con cui pare faccia sul serio.

Da poco infatti è stata data anche la notizia che i due aspettano il loro primo figlio insieme e dunque il noto cantante diventerà presto padre.

Di Giulia purtroppo non si sa molto, ma semplicemente solo alcune informazioni di poco conto come il fatto che è nata nel 1995 a Teramo.

Nella sua vita pare che la ragazza abbia intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione e poi ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo, partecipando come modella al concorso di Miss Abbruzzo e Miss Italia a Jesolo.

LEGGI ANCHE —>Stash e Giulia Belmonte “scomparsi” da Instagram: fan preoccupati

Fra di loro pare che gli unisca un rapporto davvero molto profondo e bello, come ha commentato anche recentemente lo stesso Stash in un suo post di Instagram dove ha detto di star vivendo una vera e propria poesia.

Un momento davvero magico dunque per il cantante e la sua compagna che a breve avranno modo di esprimersi in qualità di genitori, ruolo non facile per nessuno e che richiede molto impegno e tanta pazienza, che sicuramente i due troveranno il modo di avere.

Impostazioni privacy