Gianna Nannini incidente in bicicletta: come sta? Fan preoccupati

Gianna Nannini ha avuto un incidente in bicicletta: i fan della cantante non appena lo hanno saputo si sono preoccupati tantissimo, come sta?

Carla
Gianna Nannini

Gianna Nannini è stata purtroppo protagonista di un incidente nella giornata di oggi in cui la famosissima cantante è caduta dalla bicicletta.

La paura è stata parecchia ma, per fortuna, il tutto si è concluso soltanto con qualche sbucciatura e qualche botta, oltre ovviamente ad un enorme spavento per quello che avrebbe potuto essere.

Per fortuna l’allarme è rientrato e la nota cantante, che è diventata mamma della piccola Penelope, sta bene. Non appena è tornata a casa, infatti, è finita tra le braccia di una persona davvero speciale che, siamo sicuri, si prenderà cura di lei nel migliore dei modi. Ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Carla fidanzata Gianna Nannini: da quanto tempo stanno insieme?

Gianna Nannini incidente in bici: che cos’è successo?

penelope figlai gianna nannini (1)

Gianna Nannini infatti è tornata a casa tra le braccia della sua amata Carla, la donna con cui ha deciso ormai tantissimi anni fa, sempre in silenzio e lontano dai riflettori, di diventare la donna della propria vita.

LEGGI ANCHE -> Penelope figlia di Gianna Nannini: la gioia dopo tanta sofferenza

Il loro amore è sempre più forte ogni giorno che passa e, come sappiamo, le due formano una coppia davvero molto affiatata, sempre lontano dalle notizie di gossip e, al contrario, hanno sempre affrontato il loro amore in silenzio, mantenendo tale la propria sfera privata come del resto è giusto che sia.

Insomma, riguardo a questo incidente la sua amata Carla avrà sicuramente un grande spavento ma, alla fine, il tutto è rientrato in pochissimo tempo.

In attesa di rivedere Gianna Nannini là, sul palco, nel posto in cui merita di stare tutti i giorni, per la gioia di tutti i suoi numerosi ed amatissimi fan e follower, siamo davvero felici di sapere che stia bene.

Impostazioni privacy