Gaia Masera fidanzata Shade: la sua più grande passione

Gaia Masera è la fidanzata di Shade, il noto cantante. Ma che cosa si sa sulla ragazza e sulla relazione sentimentale trai i due?

shade fidanzata

Shade è senza alcun dubbio uno dei rapper più famosi del mondo della musica italiana. La consacrazione è arrivata soprattutto grazie ai suoi duetti con Federica Carta, con cui ha partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2019. Ma a far chiacchierare, soprattutto il mondo dei social e dei suoi fan, è senza alcun dubbio la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Alcuni aneddoti hanno suscitato subito e inevitabilmente la curiosità dei fan.

LEGGI ANCHE -> Raphael Gualazzi è fidanzato? Tutto è avvolto nel mistero

Gaia Masera fidanzata Shade, ecco qual è la sua grande passione

Chi è Gaia Masera, fidanzata di Shade? Età, anni, Youtube, data di nascita

L’artista è fidanzato da molto tempo con Gaia Masera. La ragazza è laureata in Architettura, ma il suo successo, oltre che all’esser partner del 32enne, è legato al suo canale YouTube. La più grande passione della dolce metà del torinese è infatti il make up. Con il tempo ha raggiunto un numero di seguaci sempre maggiori, fino a diventare una vera e propria youtuber e make up artist. Insomma, una coppia che è davvero molto amata sul mondo dei social network.

LEGGI ANCHE -> Giulia Belmonte fidanzata Stash: presto un lieto evento

Capelli white blonde, occhi azzurri e profondi, sorriso raggiante e pelle perfetta: queste le caratteristiche della piemontese che letteralmente stregato e rapito il cuore di Shade. Sulla loro vita privata si sa davvero molto poco, in quanto i due paiono aver fatto del riserbo e della privacy una delle caratteristiche principali. Le cose comunque sembrano andare a gonfie vele. Non resta che attendere eventuali news e novità da parte dei diretti interessanti. Il rapper intanto sarà tra i protagonisti di ‘Battiti Live’, il programma musicale estivo che va in onda ogni lunedì su Italia Uno.

Impostazioni privacy