Filippo Nardi che fine ha fatto dopo il Grande Fratello 2

Uno dei concorrenti più famosi e discussi del Grande Fratello, Filippo Nardi fu un partecipante della seconda edizione. Scopriamo cosa fa oggi l’uomo.

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Filippo Nardi è conosciuto per aver partecipato alla seconda edizione del reality show il Grande Fratello, in cui quell’anno presero parte anche altri personaggi divenuti poi famosi come Eleonora Daniele e Flavio Montrucchio.

Una stagione dunque del programma molto importante, a cui sicuramente Nardi lasciò il suo segno nonostante sia rimasto nella casa soltanto per 13 giorni.

L’uomo però diede spettacolo specialmente per una polemica che scaturì quando entrò in crisi non avendo più le sigarette.

All’epoca infatti Nardi fece un duro reclamo in confessionale alla produzione, chiedendo con visibile agitazione, che gli venissero fornite a lui e agli altri coinquilini almeno due pacchetti.

L’appello dell’uomo fu poi ascoltato dagli addetti ai lavori della trasmissione, ma Nardi successivamente decise di abbandonare comunque la casa poiché non si trovava bene all’interno.

Nonostante tutto dopo la sua partecipazione al programma la sua carriera in televisione proseguì, lavorando a trasmissioni come Chiambretti c’è, o divenendo inviato per lo show Le Iene.

LEGGI ANCHE —>Cristina Plevani che fine ha fatto dopo il Gf? Dalla vittoria all’oblio

L’uomo inoltre ha anche presentato l’anteprima del Festivalbar per diverse edizioni e anche condotto il programma Loveline sull’emittente MTV affiancando la presentatrice Camilla Raznovich.

Successivamente nel 2018 Nardi ha inoltre deciso di partecipare ad un altro reality show, diventando uno dei naufraghi vip a L’isola dei famosi.

Filippo Nardi oggi che fine ha fatto?

filippo nardi

Nel corso del tempo dunque Filippo Nardi ha continuato a far parte del mondo della televisione, anche se adesso si vede molto più raramente nel piccolo schermo e con qualche diradata partecipazione TV.

Perlopiù dunque l’uomo ha continuato a proseguire quella che era la sua passione iniziale lavorando come dj nelle discoteche.

LEGGI ANCHE —>Tommy Vee, che fine ha fatto l’ex gieffino? Oggi ha 47 anni

Pare però che nell’ultimo periodo non se la sia passata molto bene e infatti aveva raccontato al settimanale Nuovo che durante il lockdown aveva richiesto anche il bonus di 600 euro per quelli che hanno la partita Iva poiché in mancanza di lavoro si era ritrovato con zero entrate.

Di Nardi inoltre si è molto discusso per quanto riguarda una sua possibile liason con la conduttrice televisiva Barbara D’Urso, notizia però smentita dall’uomo.

Impostazioni privacy