Elisabetta Canalis, una serata speciale in un posto suggestivo: le foto

Elisabetta Canalis è stata la protagonista di una serata davvero molto speciale in compagnia di suo marito Brian Perri: dove si trovavano i due?

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha avuto modo di trascorrere una serata davvero molto speciale in compagnia di persone straordinarie e, soprattutto, in un luogo a dir poco magico.

Come sappiamo, infatti, l’ex Velina sta trascorrendo delle meritatissime vacanze in compagnia di suo marito Brian Perri nella sua amata Sardegna e su Instagram ha avuto modo di pubblicare due bellissime foto in cui mostra con chi è e, soprattutto, dove si trovava. Ecco che cos’ha fatto: i fan sono letteralmente impazziti per lei.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, uno scatto insieme a due persone molto speciali

Elisabetta Canalis, una serata speciale: dove si trovava?

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis infatti ieri sera si trovava nella tenuta Sella & Mosca, una delle zone più belle ed affascinanti di tutta la sua amatissima Sardegna. 

Un luogo straordinario, ricco di storia e che soprattutto fa conoscere l’Italia in tutto il mondo. Insomma, è una vera e propria bellezza della natura.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis su Instagram: un nuovo compagno di viaggio per lei e sua figlia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

About last night. Una serata speciale in uno dei posti più suggestivi della mia isola.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Non era tuttavia da sola: oltre a lei ed a Brian Perri, infatti, c’erano anche Francesca Moretti (FannyFrancesca su Instagram) e tutta la sua famiglia per una giornata davvero particolare e sicuramente fuori dal comune che avrà fatto sicuramente ricaricare le pile in vista del nuovo anno lavorativo.

Come sappiamo appena può la nota showgirl torna sempre lì, dove è nata ed è cresciuta. Nonostante viva ormai stabilmente negli Stati Uniti, il suo cuore è sempre lì, tra quelle distese e quel mare così unico al mondo. Un luogo d’eccellenza nel vero senso della parole.

Impostazioni privacy