Cristiano Malgioglio non ha il coraggio: cosa succede all’uomo?

Cristiano Malgioglio è molto amato dal suo pubblico, che lo segue sempre sui social e in tv. L’uomo ha fatto loro una confessione, scopriamola insieme.

Cristiano Malgioglio stupisce tutti: "Romina ha sbagliato"

In questo ultimo periodo Cristiano Malgioglio sta vivendo un momento di vacanza in Puglia, precisamente in Salento, mostrando sui social parti del suo quotidiano che vuole condividere con tutti i suoi fan, facendo loro anche una confessione.

Pare sia un momento abbastanza bello per la vita di Malgioglio, che addirittura ha rivelato al settimanale Gente di avere una relazione amorosa con un ragazzo che vive ad Istanbul.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, cosa accadrà nel suo futuro?

Dell’uomo ha dichiarato soltanto l’età, 39 anni, e che pare sia esteticamente molto bello, anche se non ha voluto andare oltre nel raccontarlo perché non vuole violare la sua privacy.

L’uomo infatti vive in un paese in cui deve stare attento a rispettare le regole, quindi anche per questo motivo vuole mantenerlo òontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

Per quanto riguarda la sua vita invece Malgioglio la mostra spesso e volentieri sui social, condividendo anche in momenti imbarazzanti come quando fu attaccato delle oche a cui stava dando del cibo.

Quella volta infatti l’uomo ricevette qualche beccata e per sfuggire alla minaccia dei volatili cadde e si fece male ad un braccio e una gamba.

Cristiano Malgioglio, la confessione sul social

Cristiano Malgioglio

Non manca giornata in cui Cristiano Malgioglio non pubblichi qualcosa sul suo social network Instagram, come è avvenuto anche oggi quando ha condiviso un post in cui ha mostrato una bellissima torta che gli è stata regalata da una sua amica.

In questo simpatico video l’uomo appare visibilmente contento del dono ricevuto e a commento delle immagini Malgioglio ha rivelato ai suoi follower una verità.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, il suo outfit fa scatenare i fan: impossibile non notarlo

Pare infatti che l’uomononostante sia stato molto grato per il regalo, non se la sia sentita di mangiare la torta perché non ha avuto il coraggio.

Malgioglio infatti a quanto pare in queste vacanze ha messo su qualche chilo e ha dichiarato infatti che da oggi in poi cercherà di seguire un’alimentazione un po’ più sana.

 Il dolce intanto non è andato sprecato e se lo sono divorati i suoi ospiti, che hanno gradito particolarmente questa squisita torta.

Impostazioni privacy