Antonella Clerici fa una “doccia” un po’ particolare: fan impazziti per lei

Antonella Clerici ha fatto una “doccia” molto particolare nella giornata di ieri su Instagram. La protagonista, però, non è lei: ecco cos’è successo.

antonella clerici
Antonella Clerici

Il caldo estivo, si sa, purtroppo si fa sentire non solo per noi umani ma anche per gli animali che, a differenza nostra, sono costretti a rimanere all’aperto anche durante le ore più calde della giornata. Per donare loro un po’ di refrigerio, da buona amante della natura quale è, Antonella Clerici ha inventato un metodo davvero molto interessante per far stare meglio le creature che vivono ormai da parecchi anni nella sua residenza di campagna.

Ecco che cosa si è inventata la nota conduttrice di Rai Uno che, lo ricordiamo, a settembre tornerà in tv con il suo nuovo programma “E’ sempre mezzogiorno”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici insieme? La proposta fa impazzire i fan

Antonella Clerici fa una “doccia” alla sua mucca

antonella clerici
Antonella Clerici

La compagna di Vittorio Garrone ha infatti deciso di fare una vera e propria “doccia” agli animali che possiede e su Instagram ha postato le immagini di un animale, una bellissima mucca, che riceve un po’ di frescura in mezzo al suo bosco.

Sicuramente ne avrà trovato giovamento e sarà riuscito a trascorrere al meglio questi momenti in cui la colonnina di mercurio è letteralmente schizzata verso l’alto, tuttavia allo stesso tempo non si può non sottolineare il fatto che questa trovata della “doccia“, se così si può definire chiaramente, mostra in maniera piuttosto chiara il fatto che lei ami prendersi cura delle sue creature e faccia di tutto per farle stare al meglio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il suo “amore” per gli animali scritto sulla pelle: la foto

antonella clerici doccia mucca
Antonella Clerici fa la “doccia” alla sua mucca

Insomma, la Clerici mostra tutto il suo cuore d’oro e che, soprattutto, ama prendersi cura di loro in tutto e per tutto. In attesa di riabbracciare i suoi fan in tv a settembre.

Impostazioni privacy