Anna, “Bando”: chi è la giovane e bellissima rapper

Anna ha solo 16 anni ed è la prima artista ad essere arrivata in vetta alla classifica ufficiale italiana Fimi/GFK. Mai nessuno prima di lei!

Anna, "Bando"
Anna, “Bando”

Una vera promessa, Anna, Ligure, che nonostante la sua giovanissima età, 16, è già riuscita a conquistare le classifiche raggiungendo la vetta. La sua passione comincia da molto piccola grazie a suo padre Dj, che con i suoi innumerevoli vinili le ha insegnato ad amare la musica. All’inizio del 2020 ha firmato il contratto con la Universal Music, un gran bel traguardo che ha senz’altro fatto rosicare le persone che non hanno creduto in lei. Anna ha un account su Instagram molto seguito dai suoi fan e uno su Tik Tok dove saltuariamente pubblica video divertenti, anche se ora ammette di avere meno tempo da dedicare ai social.

Leggi anche–> Cara e Fedez: cosa c’è tra i due

Anna, “Bando”: un’accelerata verso la classifica

Anna, "Bando"
Anna, “Bando”

Il suo brano è stato pubblicato a gennaio del 2020 ed è approdato nelle radio italiane a febbraio. Presente nelle classifiche su Spotify,  Shazam, su Apple Music dove si è aggiudicato il posto in quarta posizione e su Earone ha raggiunto il numero 35. Sono numeri incoraggianti e soprattutto non semplici da raggiungere anche per artisti che vagano nel mondo della musica da anni. Insomma, è riuscita a farsi notare. Senza dubbio il testo del suo brano è molto attuale e rispecchia una verità parecchio conosciuta tra i giovani di oggi, però, diciamocelo, chi ha oltrepassato la soglia dei 30 anni non ha ben chiaro il significato delle parole che Anna canta.

Leggi anche–> Mr Rain, un grande dolore

Sembrerebbe che la canzone si riferisca agli incontri in una casa abbandonata, dove ci arrivavano con il Booster e al fatto che la rapper nutra il desiderio e abbia la giusta determinazione per “fatturare” e no, non con la droga, ma con i suoi brani. Siamo molto curiosi di sapere cosa le riserverà il futuro e con quale pezzo ci sorprenderà. Soprattutto ci chiediamo se riuscirà a restare in vetta alle classifiche andando avanti nel tempo. Per ora i presupposti sono ottimi ed è chiaro che Anna ha un bel caratterino e non si fermerà di fronte a nulla.

La canzone del momento: Bando

https://www.youtube.com/watch?v=EZ7XGDnkwS0

Impostazioni privacy