Charlotte figlia Francesco Facchinetti: una storia difficile

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti hanno costruito insieme una solida famiglia, con ben 4 figli, tra cui la piccola Charlotte.

Wilma Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma Faissol e Francesco Facchinetti (Fonte: Instagram della donna)

Si chiama Charlotte una dei quattro figli della famiglia composta da Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, che nasconde una situazione difficile in passato.

Questa sera in onda su Real Time due puntate di The Facchinettis, una sorta di serie televisiva incentrata sulla vita della famiglia vip.

A mostrarsi infatti sono non solo i diretti interessati, cioè la coppia di Wilma e Francesco, ma anche i loro splendidi bambini.

LEGGI ANCHE —>Wilma Helena Faissol moglie Francesco Facchinetti, il primo incontro

Interessante poter vedere da vicino la realtà familiare dei Facchinetti, che si mostrano divisi tra vari impegni, giochi, litigi di coppia e molto altro ancora, cioè tutto quello che riguarda in realtà il quotidiano di molte coppie.

Charlotte figlia Francesco Facchinetti, la verità

Wilma Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma Faissol e Francesco Facchinetti (Fonte: Instagram della donna)

Quella dei Facchinetti è senza ombra di dubbio una famiglia allargata ma felice, poiché bisogna dire che due dei quattro figli, Charlotte e Mia, non fanno parte del matrimonio tra Wilma Helena Faissol e il marito Francesco.

Charlotte infatti non è la figlia biologica di Francesco Facchinetti, ma in realtà proviene da una precedente relazione tra la Faissol e il suo ex compagno.

La ragazzina dunque pare sia nata in Brasile e non è stato particolarmente facile per la Faissol e la figlia allontanarsi dalla loro terra di origine, proprio a causa del legame con l’ex marito.

LEGGI ANCHE —>Francesco Facchinetti aggredito: il suo racconto sconvolge tutti

Chiaramente infatti la piccola Lolli, il soprannome con cui viene chiamata, ovviamente essendo figlia di genitori separati ha l’annoso problema di doversi dividere tra i due e dunque spesso e volentieri vola via dal padre.

All’inizio specialmente per Wilma non è stato molto facile vivere questa situazione, ma col tempo le cose sono molto migliorate e ora vivere più serenamente la famiglia allargata e la questione della custodia della figlia insieme all’ex.

Francesco Facchinetti ha accolto nella sua famiglia la bambina come se fosse sua, così come la Faissol pare sia molto legata a Mia, che il suo attuale marito ha avuto con l’ex compagna Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy