Rita Dalla Chiesa, futuro in un reality per lei? L’indiscrezione

Il futuro di Rita Dalla Chiesa è uno dei tanti argomenti di discussione. Per la conduttrice potrebbe esserci un futuro in un reality?

Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan

Rita Dalla Chiesa è senza alcun dubbio uno dei volti più noti del mondo della televisione. Ed è per questo che il suo futuro è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione più importanti di questo periodo. La conduttrice ha infatti lasciato ‘Italia Sì’ e ora si starebbe guardando intorno. Indiscrezioni e voci parlano di un’opportunità in un reality. Ma di che cosa si tratta? Le voci potrebbero farsi sempre più insistenti.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa, il suo bel messaggio per Mara Venier

Rita Dalla Chiesa, futuro nel cast di  un importante reality?

Rita Dalla Chiesa

La presentatrice ha rilasciato una lunga e interessante intervista al portale ‘CheTvfa’. Ed è stato proprio in quest’occasione che si è parlato del suo destino, associandolo a uno di programmi più seguiti e importanti della tv italiana, ossia il ‘Grande Fratello Vip’. Quest’ultimo riprenderà nel mese di settembre e non è ancora noto chi prenderà il posto di opinionista, sostituendo Wanda Nara. E c’è chi ipotizza che possa essere proprio la Dalla Chiesa. La diretta interessata non ha escluso tale ipotesi.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Alfonso Signorini preoccupato: troppi rifiuti

Credo che sarei all’altezza per un ruolo del genere. Sull’ultimo GF Vip ne avrei avute molte da dire… Arrivavo a parlare da sola oppure a mandare messaggi al capo progetto, Andrea Palazzo, con il quale siamo amici…Sicuramente però non chiameranno me, me lo sono messa in testa….“, queste le parole della conduttrice. Insomma, la sua sembra essere più che altro un’autocandidatura. E se gli autori dovessero prenderla in considerazione? Difficile saperlo, ma non vi è alcun dubbio sul fatto che si tratterebbe di una vera e propria mossa a sorpresa. Non resta che aspettare, anche se settembre e dietro l’angolo.

Impostazioni privacy