Gabriele Greco marito Noemi, un amore lontano dalla luce dei riflettori

Gabriele Greco marito Noemi: ecco che cosa si sa sul coniuge della nota cantante. Perché è sempre lontano dai riflettori?

Noemi è dimagrita

Noemi è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate, seguite e conosciute, soprattutto dalla parte dei giovani e delle nuove generazioni. Al di là della sua vita artistica e professionale, la 38enne ha fatto e fa ancora ora parlare di sé per la sua vita privata e sentimentale. Le attenzioni infatti si sono in gran parte concentrate su suo marito Gabriele Greco. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? Le indiscrezioni e le voci hanno incuriosito molti fan.

LEGGI ANCHE -> Noemi è dimagrita? Ecco la sua spiegazione

Gabriele Greco marito Noemi, ecco perché rimane lontano dai riflettori

Va detto che il coniuge dell’artista ha sempre deciso di restare lontano dai riflettori, in quanto pare non amare tanto la ribalta. Ma c’è qualche altro motivo dietro questa scelta, che magari a molti potrà apparire particolare e originale? Il bassista più che altro  ha, nella maggior parte dei casi, preferito non esporsi quasi mai in prima persona, lasciando la scena a sua moglie. Il loro d’altronde è sempre stato un amore molto discusso e chiacchierato. La cantante però non ha mai nascosto il loro legame e ha addirittura parlando di una possibile famiglia.

LEGGI ANCHE -> Elodie e Marracash, la verità sulla coppia: perché non vivono insieme?

Vorrei avere un figlio. Va detto che l’amore si consuma se non si è capaci di rinunciare a qualcosa in nome della coppia, ma non si esaurisce. Credo nell’equazione dell’amore di Paul Dirac. Infatti il fisico quantistico sostiene che anche se la vita ci separa, non ci allontaneremo mai dalle persone con le quali abbiamo condiviso momenti importanti”, queste le parole dette da Noemi in un’intervista di un po’ di tempo fa, rilasciata ai microfoni di LaPresse. Insomma, parole davvero molto bene e che certificano la loro unione.

Impostazioni privacy