Antonella Clerici svela il suo outfit per proteggersi dal caldo: la foto

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare una foto in cui ha mostrato a tutti i suoi numerosissimi fan e follower come si sta proteggendo dal caldo.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici in questo periodo, come del resto tutta Italia, sta boccheggiando a causa dell’eccessivo caldo, una vera e propria bomba che sta colpendo tutto il nostro paese.

Nella speranza che passi in fretta ed una temperatura relativamente più fresca torni ad occupare il nostro paese, la conduttrice ha svelato a tutti un “piccolo” segreto: ecco come sta cercando di proteggersi dal caldo veramente asfissiante in queste giornate. 

Ha infatti indossato un outfit non soltanto molto appariscente ma anche e soprattutto davvero molto comodo per cercare, nel limite del possibile chiaramente, di proteggersi da queste temperature record.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici insieme? La proposta fa impazzire i fan

Antonella Clerici si protegge dal caldo: ecco come

antonella clerici
Antonella Clerici

In attesa di rivederla in televisione a settembre con il suo nuovo programma su Rai Uno “E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici si sta rilassando e godendo questa estate insieme ai suoi amici ed ai suoi affetti: il suo storico compagno Vittorio Garrone e sua figlia Maelle, che le stanno da sempre riempiendo la vita di emozioni e colori tutti nuovi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici decide di accettare la “sfida” per una giusta causa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ole’sotto un caldo torrido… anche da voi? #campagna #casanelbosco #estate2020 #odioilcaldo😭

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Un vero e proprio caldo torrido quello che ha colpito tutta Italia ma allo stesso tempo la conduttrice della tv di Stato ha chiesto se anche dai suoi amatissimi fan e follower si sta boccheggiando. Se anche in campagna da lei le temperature sono diventate roventi, in città la situazione è davvero molto più difficile.

Impostazioni privacy