Alessandra Amoroso, serata di “balli proibiti”: lui chi è?

La cantante salentina Alessandra Amoroso si è mostrata sui social in versione molto speciale. Scopriamo insieme cosa è successo.

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso, cantante di successo che in questi giorni sta spopolando con il suo ultimo singolo dal titolo Karaoke, la scorsa sera si è lasciata andare in scatenate danze postate sul suo account ufficiale di Instagram.

Quello attuale per la cantante salentina è davvero un periodo molto importante e felice, poiché si sta godendo un momento di estrema soddisfazione sul lavoro, con il suo ultimo brano in costante rotazione radiofonica.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso commossa: “Mi hai restituito quello che avevo perso”

Sì anche parlato di lei però per quanto riguarda la sfera sentimentale, specialmente dopo la rottura del suo ex storico Stefano Settepani, con cui aveva avuto una relazione di circa 3 anni.

L’amore purtroppo fra loro è terminato e adesso ci si chiede se ci sia all’orizzonte un nuovo amore per lei, e il mondo del gossip è attualmente in subbuglio per scoprire se la cantante tiene nascosto qualche amore in cantiere.

Alessandra Amoroso, l’irresistibile salsa

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

La cantante Alessandra Amoroso si è mostrata sul social network Instagram in alcune stories in una veste totalmente differente, come non l’abbiamo mai vista.

La donna infatti ha pubblicato delle immagini che la ritraggono sensuale e scatenata in una bellissima salsa, in cui mostra una particolare bravura nei movimenti.

Questi video ricordano un po’ qualche scena del film Dirty dancing – Balli proibiti, con lei che danza in modo molto sinuoso accanto ad un uomo.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, festeggia in anticipo una ricorrenza importante

Di proibito però non c’è proprio nulla da dire riguardo la coppia di danzatori, poiché la Amoroso ha ballato insieme al proprio cognato, davanti agli occhi di numerose persone tra cui familiari e amici.

Alessandra Amoroso
A. Amoroso(Fonte:Instagram)

Nessun misterioso uomo dunque per la Amoroso, che condivide con i suoi fan un momento di divertimento con le persone che le stanno più vicino, godendosi il relax e una pausa meritata tra un evento e l’altro, di questa estate 2020 molto proficua per la cantante.

Impostazioni privacy