Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 30 luglio 2020

Hai voglia di conoscere quali saranno i programmi trasmessi su Sky stasera in tv? Scopriamo l’offerta che propone la piattaforma a tutti i suoi abbonati.

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Oggi, 30 luglio 2020, per tutti gli abbonati Sky la piattaforma offre stasera in TV un programma molto vario, che non mancherà di accontentare il pubblico.

Il canale Sky Uno propone in prima visione televisiva il telefilm The Royals, in cui viene raccontata da vicino la vita di una famiglia reale.

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, andrà invece in onda il film drammatico dal titolo Il ladro di giorni, che vede tra i protagonisti l’attore Riccardo Scamarcio.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio diventerà papà? Le parole di Laura Chiatti fanno sognare

Di quest’ultimo è stata data proprio ieri la notizia del più lieto evento per l’uomo, che infatti è appena diventato padre della sua primogenita bambina, avuta con l’attuale compagna Angharad Wood.

Sul canale Sky Romance invece verrà proposta la pellicola drammatica dal titolo The Shape of Things in cui l’artista Evelyn propone al suo ragazzo Adam di cambiare look portandolo ad una vera e propria trasformazione, che metterà però in rischio il rapporto del ragazzo con i propri amici.

Stasera in tv, i programmi Sky del 30 luglio 2020

Fabio De Luigi

Oggi in Tv sul canale dedicato alla famiglia Sky family verrà proposta la pellicola 10 giorni senza mamma, una commedia con Valentina Lodovini e Fabio De Luigi.

De Luigi ha raccontato durante la fase di lockdown, dovuta negli scorsi mesi alla comparsa della pandemia globale che si è diffusa in tutto il mondo, della sua avventura alle prese con i propri figli e la situazione scolastica particolare.

Il canale Sky action trasmetterà questa sera il film Blood Money – A qualsiasi costo, una pellicola d’azione con John Cusack.

LEGGI ANCHE —>Fabio De Luigi, chi è? Età, carriera, vita privata

Su Fox per tutti gli appassionati di serie tv invece verrà proposto il telefilm 911 alla sua terza stagione con l’episodio dal titolo Conseguenze.

Sky collection dedicherà la sua prima serata al film biografico Pelè, che narra la storia del famoso calciatore, uno tra i più leggendari e amati al mondo.

Impostazioni privacy