Elisabetta Canalis, uno scatto insieme a due persone molto speciali

Mentre si gode un periodo di vacanza Elisabetta Canalis non perde occasione di aggiornare i suoi social. Oggi si è mostrata in uno scatto speciale.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis in quest’ultimo periodo si sta godendo una serena pausa e vacanza al mare, e oggi ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che la mostra in compagnia di due persone a lei molto care.

Negli scorsi giorni la Canalis aveva già mostrato sul social network queste ultime giornate di totale relax in barca insieme alla sua famiglia nelle acque della Corsica.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, un momento di straordinaria tenerezza: non è da sola

Nonostante la vacanza la donna però non ha battuto la fiacca e ha continuato a mantenersi in forma mostrando su Instagram i suoi allenamenti comprensivi di squat, addominali e altro ancora.

La Canalis tiene molto a prendersi cura di se stessa, adottando uno stile di vita sano e promuovendo il messaggio di mantenersi attivi in qualsiasi periodo dell’anno e in ogni luogo in cui ci si trova.

Elisabetta Canalis, una tenera foto

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Questa mattina presto Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram una fotografia davvero speciale, che la ritrae insieme alle persone più importanti della sua vita, il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Nell’immagine si può vedere la famiglia teneramente unità e sorridente appena uscita dall’acqua e baciata dal sole.

Al centro la figlia della Canalis sembra particolarmente felice insieme ai due genitori, con cui sta passando una bellissima vacanza al mare che sicuramente rimarrà nei suoi ricordi futuri.

Subito l’immagine ha ricevuto migliaia di like e centinaia di commenti positivi e di grande stima e affetto nei confronti della donna.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis su Instagram: un nuovo compagno di viaggio per lei e sua figlia

Sembra essere davvero un momento di grande felicità questo che sta vivendo la Canalis, che si gode ogni momento di vacanza in barca, vicino alle persone a cui tiene di più e anche del cagnolino Nello, protagonista di numerose stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 La Canalis ha infatti mostrato sul social che ogni volta che il suo amico a quattro zampe deve fare i suoi bisognini, lo accompagna a riva a bordo di una tavola da surf.

Impostazioni privacy