Elettra Lamborghini, settimana importante per la donna: ecco il perchè

La cantante Elettra Lamborghini vive un momento impegnativo per lavoro e sentimenti. Questa per lei è una settimana importante, scopriamo perchè.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha raccontato un momento molto importante per lei.

Questi ultimi mesi per la cantante sono stati sicuramente molto intensi ed impegnativi, sia per quanto riguarda il suo lavoro, sia per la sua sfera privata.

Attualmente infatti la Lamborghini è sulla cresta dell’onda in onda costantemente in radio con la sua nuova canzone La Isla, cantata in coppia con la cantante Giusy Ferreri.

LEGGI ANCHE—>Elettra Lamborghini, ecco che cosa fa di notte: il fidanzato dov’è?

Qualche sera fa le due donne si sono esibite sul palco della trasmissione Battiti Live ed è subito nata una polemica, con un commento di una hater su Twitter a cui è subito arrivata la risposta della Lamborghini.

La polemica era nata per un presunto playback che la cantante avrebbe fatto durante la puntata e smentito in maniera ironica e divertente dalla Lamborghini con la frase”amore playback un cavolo”.

In questi giorni inoltre è stata data la notizia della scelta di rendere più social possibile il suo imminente matrimonio con il producer Afrojack.

Elettra Lamborghini, un momento speciale

Elettra Lamborghini

La cantante Elettra Lamborghini ha condiviso sul social network preferito una stories in cui ha raccontato che questa per lei è davvero una settimana molto importante.

A quanto pare infatti ci sono novità per quanto riguardano le sue nozze , infatti la ragazza sta firmando in questi giorni le carte pre matrimonio.

LEGGI ANCHE—>Elettra Lamborghini “mai una gioia”: la musica scompare per davvero, il video

Un passo importantissimo, che ormai fa capire che manca davvero poco al matrimonio che dovrebbe tenersi i primi giorni di settembre, con la data più attendibile pare sia il 6.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Intanto è stato annunciato che è stato scelto per occuparsi dell’intero evento il wedding planner Enzo Miccio, volto conosciutissimo e apprezzato anche in televisione.

Inoltre pare che sarà possibile vedere il lieto evento in diretta televisiva, probabilmente nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy