Benedetta Mottola, Temptation Island: era un volto già noto della tv?

Benedetta Mottola attualmente è una delle tentatrici della trasmissione televisiva Temptation Island, ma questa non è stata la sua prima volta in tv.

benedetta mottola
Benedetta Mottola

Si chiama Benedetta Mottola una delle tentatrici chiamate per far parte della trasmissione Temptation Island, il reality show che metti a dura prova le coppie di vip e che è molto amato dal pubblico.

La Mottola attualmente si sta facendo notare nella trasmissione anche per la sua fisicità, essendo una ragazza davvero molto attraente, ma questa per lei pare non sia stata la sua prima esperienza televisiva.

Di lei non si sa moltissimo, ma soprattutto che ha nel cuore il desiderio di sfondare del mondo dello spettacolo, facendo in modo che questo in realtà possa essere il suo futuro.

LEGGI ANCHE —->Annamaria e Antonio, Temptation Island: il falò finisce male, bufera sul web

Per il momento però pare che la donna lavori ancora nell’azienda di famiglia, uno scatolificio, in attesa di poter realizzare il suo sogno più grande.

Nel frattempo la vediamo impegnata a Temptation Island, dove inizialmente pare abbia avuto il desiderio di avvicinarsi al fidanzato di Antonella Elia, Pietro delle Piane, per poi spostare invece la sua attenzione sull’ex calciatore Amoruso.

Benedetta Mottola, la sua carriera in TV

Benedetta Mottola

Avendo Benedetta Mottola come desiderio più grande quello di realizzarsi e poter avviare una propria carriera nel mondo dello spettacolo, già in passato aveva dato modo di provare a farsi strada in questo senso.

Certo non è facile istradarsi in questo mondo e sono molte le ragazze che hanno il suo stesso desiderio e che ci provano con tutto il cuore.

LEGGI ANCHE —->Valeria Liberati e Alessandro dopo Temptation Island: stanno insieme? Parla lui

La Mottola intanto però vanta già una partecipazione ad una trasmissione di successo, Ciao Darwin avendo preso parte ad una puntata.

La ragazza però ha anche provato cosa si prova a prendere i panni della conduzione televisiva e infatti è stata anche presentatrice della rete Campana canale 8 TV Luna.

Questi sono solo piccoli passi di quella che la donna spera possa davvero rivelarsi la sua strada nella vita, diventando un volto importante della televisione italiana, ma intanto prosegue la sua avventura a Tempation Island.

Impostazioni privacy