Beatrice De Masi Temptation Island: ecco che cosa fa nella vita

Beatrice De Masi è una delle tentatrici di Temptation Island, che ha fatto battere il cuore di Pietro Delle Piane, ma cosa fa nella vita la donna?

Beatrice Temptation Island
Beatrice De Masi, single di Temptation Island

Beatrice De Masi ormai è un volto abbastanza noto del mondo della televisione, specialmente in questi ultimi tempi grazie alla trasmissione Temptation Island, in cui si è presentata in veste di tentatrice.

La donna infatti ha avuto un forte avvicinamento nei confronti di Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia con cui pare ci sia stato addirittura uno scambio di effusioni.

LEGGI ANCHE —>Antonella Elia, il gesto dei fan per vendicare la donna

La donna dunque ha raggiunto presto una certa notorietà specialmente per quanto riguarda il mondo del gossip, che adesso si chiede come andrà a finire la storia con Delle Piane e se ci saranno sviluppi positivi in tal senso.

Nel frattempo chiaramente questa loro vicinanza non è per nulla piaciuta ad Antonella Elia, che ha dovuto subire non solo il tradimento da parte del suo uomo ma anche alcune pesanti dichiarazioni fatte sul suo conto che l’hanno offesa e sconvolta.

Beatrice De Masi Temptation Island: qual è il suo lavoro?

Beatrice Temptation Island
Beatrice De Masi Temptation Island

Prima della sua partecipazione a Temptation Island Beatrice De Masi svolgeva una vita abbastanza normale, con una carriera avviata come assistente in uno studio di medicina estetica nella città di Roma.

In passato però aveva già tentato la strada del successo in televisione, partecipando all’ultima stagione della trasmissione Veline, che avrebbe dovuto portarla sul palco di Striscia la Notizia, anche se così poi non è stato.

Inoltre in passato ha anche lavorato come modella, quindi come possiamo notare c’era già da tempo la volontà di mettersi al centro dell’attenzione e magari entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è tutto finto? Caos a Temptation Island

Intanto però sta già ottenendo un discreto successo sul suo account ufficiale di Instagram, dove ha circa 20 mila follower che la seguono e in cui principalmente pubblica foto di lei e dei suoi viaggi.

Della De Masi sappiamo che è una persona che si definisce molto romantica e che cerca l’amore vero, quello con cui costruire magari un futuro e con cui avere una famiglia.

Impostazioni privacy