Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata: l’attore ritrova l’amore

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata: l’attore sembra finalmente essere tornato a sorridere, ma chi è la persona accanto a lui? E’ una donna bionda.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi finalmente sembra essere tornato a sorridere dopo tanto tempo: ha finalmente trovato un nuovo amore o quantomeno sembrerebbe così. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni raccolte da Oggi, il famosissimo attore italiano sembra avere trovato un nuovo amore.

Stiamo infatti parlando di una studentessa che si chiama Greta Carandini, che ha 16 anni in meno di lui: la differenza d’età è enorme. La professione della ragazza è modella ma su di lei non sappiamo sostanzialmente nulla.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Preziosi, grave lutto per l’attore

Alessandro Preziosi nuova fidanzata per lui: ecco chi è

Alessandro Preziosi elisa di rivombrosa

Ricordiamo che Alessandro Preziosi ha già due figli: Andrea Eduardo che ha oggi 25 anni ed Elena di 14 anni. Dopo tantissimi anni di solitudine, seppur con qualche flirt confermato come ad esempio con Bianca Brandolini D’Adda (riporta gossipetv).

LEGGI ANCHE -> Leon Cino che fine ha fatto? L’ex ballerino di Amici era tra i più promettenti

Come sappiamo Alessandro Preziosi ha avuto una lunghissima storia d’amore con Vittoria Puccini, il cui grande amore è nato sul set di Elisa di Rivombrosa.

Nonostante il loro addio, infatti, i due sono rimasti comunque in ottimi rapporti ed il loro legame è sempre molto forte, oltre ovviamente alla stima reciproca che, bisogna dirlo, non è mai venuta a mancare.

Insomma, nella speranza che sia questo per lui un nuovo inizio, staremo a vedere come procederà il suo nuovo amore con la bellissima Greta Carandini, con cui è stato fotografato in piazza Navona mentre mangiavano insieme in una trattoria.

L’uomo, a 47 anni, è pronto per un nuovo grande amore nella speranza che possa finalmente trovare la persona giusta per la sua vita. Sarà così? Solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy