El Oasis Vis a Vis, in arrivo il 31 luglio su Netflix. I fan ringraziano

E’ in arrivo su Netflix lo spin-off El Oasis della serie Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Mancano solo due giorni all’uscita e i fan che la attendono non vedono l’ora di sapere che emozioni gli riserveranno le amatissime protagoniste.

El Oasis
El Oasis

Vis a Vis: El Oasis è il sequel della serie spagnola Vis a Vis – Il prezzo del riscatto ideata da Iván Escobar e sarà disponibile a partire dal 31 luglio 2020 alle 9 del mattino su Netflix. Inizialmente la serie sembrava essersi conclusa con la quarta stagione, ma in seguito alle numerose richieste da parte dei fan che hanno firmato varie petizioni online, i produttori hanno deciso di dar vita allo spin-off che sarà composto da una sola stagione a sua volta suddivisa in 8 episodi. Non male! Finalmente scopriremo che cos’hanno in mente, stavolta, le protagoniste: Zulema Zahir interpretata da Najwa Nimri Macarena Ferreiro, interpretata da Maggie Civantos. Il personaggio particolare, eccentrico e affascinante di Zulema è apparso anche nella nota serie La Casa di Carta.

Leggi anche–> Netflix: Il futuro della Casa di Carta

El Oasis, l’attesissimo spin-off quasi tutto al femminile

Macarena e Zulema
Macarena e Zulema

Il sequel si svolge 12 anni dopo la scarcerazione da Cruz del Norte. Le protagoniste, Zulema Macarena, decideranno insieme di compiere un ultimo colpo grosso per poi abbandonare definitivamente la vita da truffatrici disoneste. Nonostante tra di loro ci sia sempre stato un odi et amo, credono fermamente di essere le persone adatte per entrambe. I loro piani andranno a buon fine? Riusciranno a derubare la tiara di preziosissimi diamanti? All’interno dello spin-off ci sarà anche Goya, interpretata da Itziar Castro, che già conosciamo per il ruolo che ha avuto in Vis a Vis, a dare una mano in questa impresa. El Oasis è già uscito su Fox il 20 aprile 2020 in Spagna, dunque attenzione a non cercare troppo in rete: gli spoiler sono dietro l’angolo!

Leggi anche–> Zulema “Vis a Vis” mai senza vestiti, ecco perchè

Trailer Vis a Vis: El Oasis

Impostazioni privacy