Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 29 luglio 2020

Stasera in tv cosa ci propongono i principali canali di Sky? Ecco tutte le informazioni riguardanti il palinsesto della piattaforma televisiva a pagamento.

Alessandro Siani

Scopriamo insieme oggi, 29 luglio 2020, l’offerta che propongono i più seguiti canali Sky per tutti gli abbonati della piattaforma.

Su Sky Uno andrà in onda una puntata di Face-off, un reality show americano in cui si vede più da vicino il lavoro di celebri make-up artist che fanno parte del mondo cinematografico e che vanno a sfidarsi per creare dei trucchi di scena spettacolari.

In onda invece su Sky Cinema verrà trasmesso il film d’azione Attacco al potere 2 che ha nel cast attori del calibro di Morgan Freeman.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Siani orgoglioso della sua città: “Nascere a Napoli, la mia fortuna”

Nel canale dedicato alla famiglia, Sky family andrà invece in onda la deliziosa commedia dal titolo Il giorno più bello del mondo che vede alla regia e come attore principale Alessandro Siani.

Si è molto discusso riguardo alla vita sentimentale dell’uomo, di cui si sa che è sposato da diverso tempo ma non è mai apparso in pubblico insieme alla moglie, probabilmente perché preferisce mantenere il più lontano possibile dal mondo del gossip la sua sfera privata.

Stasera in tv, i programmi Sky del 29 luglio 2020

Mel Gibson positivo Covid
Mel Gibson

In onda su Sky Romance il film Ancora una volta del 1991, che è una divertente commedia romantica che saprà intrattenere il pubblico.

Per gli amanti delle serie televisive invece, sul canale Fox va in onda una puntata del telefilm Station 19 alla sua terza stagione che propone l’episodio dal titolo Satellite dell’amore.

Su Sky Action verrà trasmessa invece la commedia e film d’azione dal titolo Due nel mirino, con Goldie Hawn e Mel Gibson.

LEGGI ANCHE —>Mel Gibson, le accuse pesantisi inguaiano la star di Stranger Things

Di quest’ultimo era stata data la notizia della sua positività al virus durante i mesi principali in cui si è diffusa la pandemia globale, ma pare che l’attore adesso sia in gran salute.

Sempre per gli amanti del cinema, su Sky collection verrà proposto il film Voglia di vincere che ha come protagonista l’attore Michael J. Fox.

Impostazioni privacy