Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 28 luglio 2020

Cosa andrà in onda questa sera in tv su Sky? Ecco l’offerta di programmi, telefilm e altro ancora prevista per gli abbonati alla piattaforma televisiva.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

Quest’oggi la piattaforma tv Sky offre a tutti i suoi abbonati una programmazione molto intensa e piena di offerte per tutti i gusti.

Il canale Sky Uno è pronto ad accontentare tutti gli amanti delle trasmissioni a tema culinario, mandando in onda il programma Antonino Chef Academy, dove dieci talenti si sfidano tra i fuochi per aggiudicarsi l’agognato posto tra i fornelli della importante cucina di Villa Crespi gestita da Antonino Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo quanto pesa? Le misure dello chef

Il famoso chef aveva stupido tutti con alcune dichiarazioni che riguardavano il suo peso troppo elevato e di un momento difficile vissuto a causa di esso.

Sky Cinema 1 invece offre la pellicola horror dal titolo Countdown del 2019, che terrà incollato il pubblico agli schermi con il suo ritmo in incessante.

Anche il canale dedicato alla famiglia Sky family propone questa sera una pellicola, dal titolo Stardust, un film fantastico con attori del calibro di Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Claire Danes.

Stasera in tv, i programmi Sky del 28 luglio 2020

serie a

Per tutti gli appassionati del calcio questa sera andrà in onda sul canale Sky Sport la partita Inter – Napoli, che fa parte della 37a giornata di Serie A, di cui verranno raccontati il pre e il post partita.

Il canale Sky action propone oggi la pellicola The Amazing Spiderman 2 – il potere di Electro, che fa parte della saga dedicata al supereroe.

Tutti gli amanti delle serie televisive avranno l’opportunità invece di vedere oggi sul canale Fox in prima serata il telefilm Grey’s Anatomy.

LEGGI ANCHE —>Ellen Pompeo, il web contro la star di Grey’s Anatomy

Uno degli attori più amati del telefilm è senza dubbio Patrick Dempsey, che per numerose stagioni ha fatto parte di questo medical drama apparendo nel cast come protagonista, ed è entrato a far parte del cuore del pubblico non solo americano, ma anche italiano e del resto del mondo.

L’uomo, da tempo sposato, ha raccontato di avere avuto in passato una crisi matrimoniale che pare fortunatamente sia stata superata.

Impostazioni privacy