Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda oggi 28 luglio 2020

Che programmi andranno in onda stasera in tv? Ecco cosa ci propongono oggi 28 luglio 2020 i canali in chiaro più seguiti e apprezzati dal pubblico.

Temptation Island Antonella Pietro
Temptation Island Antonella e Pietro

Stasera in tv i canali in chiaro ci danno un’ampia possibilità di scelta, con varie tipologie di programmi, telefilm e altro ancora.

Su Rai 1 andrà in onda Sorelle, una fiction di successo che ha come attrice protagonista la bravissima e talentuosa Anna Valle.

Rai 2 questa sera punta invece sulla serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11 che va in onda con una prima serie tv della stagione 23, con gli episodi Tra la vita e la morte e Capolinea.

Anche Raitre propone una puntata in prima visione televisiva, del telefilm thriller e d’azione dal titolo Bodyguard.

Per quanto riguarda invece i canali Mediaset, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island, che si preannuncia già piena di colpi di scena.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, le anticipazioni quinta puntata: Antonella Elia distrutta

Stasera verrà presentato l’ultimo falò di confronto per le coppie presenti, tra cui anche quella di Antonella Elia, che nella scorsa puntata ha subito pesanti dichiarazioni fatte dal compagno Pietro delle Piane che hanno scatenato la vendetta dei fan della donna.

Su Italia 1 da invece in onda il telefilm in prima visione televisiva Chicago P.D. alla sua sesta stagione con la puntata Collera.

Stasera in tv, i programmi del 28 luglio 2020

billy robbins
Billy robbins

Questa sera il canale La7 propone la trasmissione di attualità In onda, con un approfondimento sui temi più importanti del nostro paese, condotto da Luca Telese e David Parenzo.

Tv8 invece oggi punta sulla pellicola cinematografica d’azione dal titolo Il tesoro dell’Amazzonia 2003.

Anche il canale 9 questa sera propone un film, la commedia I mitici – Colpo gobbo a Milano che ha tra i protagonisti Monica Bellucci, Ricky Memphis e Claudio Amendola.

LEGGI ANCHE —>Billy Robbins, il ragazzo di 380 chili: come sta oggi?

Quest’ultimo è un attore romano davvero molto amato dal pubblico, che in passato ha dichiarato di aver avuto dei grossi problemi a gestire il suo successo, commettendo nel suo percorso anche vari errori.

In onda su Cielo ci sarà invece la pellicola dal titolo Il bandito corso che ha nel cast tra gli attori protagonisti Jean Reno.

Il canale Realtime questa sera punta invece sulla trasmissione Il ragazzo di 380 chili, un documentario che ha come tema l’obesità.

Impostazioni privacy