Mara Venier come sta? Aggiornamenti sulla sua frattura

Mara Venier ha riportato una brutta frattura al piede che l’ha costretta al riposo per svariate settimane: come sta oggi? Il marito riprende i primi passi.

Mara Venier frattura
Mara Venier

Mara Venier e la sua frattura hanno fatto preoccupare tutti: proprio alla fine di maggio la conduttrice è stata vittima di una brutta caduta per le scale, proprio mentre si stava recando nello studio di Domenica In.

Mara ha riportato una frattura al piede ma, inizialmente, ha rifiutato di andare al pronto soccorso ed è andata in onda in diretta, come ogni domenica. Dopodiché l’ingessatura l’ha costretta ad un iniziale riposo, durato poco poichè la Venier è tornata presto a Domenica In per concludere questa edizione, un po’ speciale del programma.

Causa pandemia, ovviamente, la conduttrice si è trovata a portare avanti lo show della domenica in maniera del tutto diversa: nessun ospite in studio, niente musica e lustrini.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier in piedi dopo l’incidente: il commento di Achille Lauro

Mara Venier, come va la frattura? I primi passi

Mara Venier frattura
Mara Venier

La conduttrice si trova ora in vacanza a Forte dei Marmi insieme al marito Nicola Carraro. Solitamente la coppia si rifugia nella villa di loro proprietà a Santo Domingo, ma per quest’anno hanno deciso, come la maggior parte degli italiani, di passare il tempo nella penisola.

Nicola Carraro ha voluto immortalare i progressi significativi di Mara, dopo la brutta frattura: un video condiviso su Instagram mostra la Venier camminare a bordo piscina, anche se un po’ faticosamente.

Dopo due mesi, piano piano, faccio i primi passi” ha scritto la conduttrice che non ha dimenticato di ringraziare il medico che la sta curando, passo passo.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, ecco chi l’ha aiutata a guarire

A settembre Mara dovrà essere in forma perché l’attende una nuova stagione di Domenica In che però, forse, sarà anche l’ultima. La Venier ha annunciato di volersi ritirare, anche se la i telespettatori la amano e quest’anno il programma ha fatto ascolti record.

Impostazioni privacy