Luciana Littizzetto torna single? Ecco che cosa è successo

Sembrerebbe esserci un’importante novità nella vita privata di Luciana Littizzetto. La conduttrice è tornata single? Ecco la verità.

Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa

Luciana Littizzetto è abituata a stare sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La sua comicità e la sua simpatia ha sempre conquistato i telespettatori, che l’hanno potuto ammirare a ‘Che tempo che fa‘, talk show targato Rai e condotto da Fabio Fazio. Da anni i suoi fan la seguono con grande fedeltà e affetto. Ma a far chiacchierare e parlare è anche la sua vita privata. Ma che cos’è successo e quali sono le novità?

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto il suo simpatico appello a ‘Che tempo che fa’

Luciana Littizzetto di nuovo single? Che cosa è successo

Luciana Littizzetto, il consiglio è particolare

L’attrice ha avuto una relazione di oltre 20 anni con Davide Graziani. Quest’ultimo è un musicista affermato del gruppo Africa Unite. I due sono stati davvero molto innamorato, pur non essendo mai convolati a nozze. La coppia però, per fare un importante passo in avanti, ha deciso di adottare molti anni fa due splendidi bimbi, Vanessa e Jordan, che oggi sono due ragazzi di cui la stella Luciana è davvero molto orgogliosa. Ma perché si sono lasciati i due?

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, la sua ironia conquista sempre tutti

Il loro addio, comunicato dalla diretta interessata è arrivato come un fulmine a ciel sereno. I motivi della loro rottura non sono però stati mai resi noti. La via scelta da entrambi è stata infatti quella del silenzio. La Littizzetto ha però voluto dare qualche spiegazione in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’: “Tutti facciamo i conti con la disillusione. Pensavi di avere un rapporto di lealtà, ma poi scopri che non è così. Un’altra persona? Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola. Tutto poi finisce quando perdi la stima. Se guardi quella persona e capisci che non è quella che pensavi, forse davvero non c’è più speranza“. Parole che, in fondo, fanno capire molto.

Impostazioni privacy