Laura Chiatti, il suo post manda Instagram in tilt

Laura Chiatti si è presa prepotentemente la scena sui social network. La sua ultima foto ha a dir poco conquistato tutti.

Laura Chiatti

Laura Chiatti è senza alcun dubbio una delle attrici più amate dal grande pubblico. La 38enne ne ha davvero fatto tanta di strada e ora è una delle più grande star del grande schermo nostrano. Ed è forse anche per questo che è molto seguita anche sui suoi canali social. Ed è proprio qui che ancora una volta ha voluto deliziare tutti i suoi follower. Il suo ultimo scatto pubblicato ha reso perfettamente l’idea di tutto questo.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, dedica speciale per il suo Marco Bocci

Laura Chiatti, la sua foto fa impazzire i fan

Laura Chiatti dimagrita

La nativa del Castiglione del Lago si è mostrata distesa sul lettino. Un momento di relax e di tranquillità per lei, che prova a godersi un po’ di sole. Ad attirare l’attenzione dei suoi seguaci è però senza alcun dubbio il fisico perfetto e longilineo. Insomma, una forma fisica davvero invidiabile e che fa pensare all’ennesima prova costume superata a pieni voti. D’altronde a confermare questo sono i numerosi mi piace e le tante reazioni al post, che in poco tempo è diventato virale.

https://www.instagram.com/p/CDJtpenni_F/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti fa preoccupare i suoi fan: sta male?

“L’amore è la più saggia delle follie .un ‘amarezza capace di soffocare . Una dolcezza capace di guarire“, questa la frase scelta dalla Chiatti per accompagnare la sua splendida immagine. Una didascalia che ha portato a molti commenti, tra cui quello di suo marito Marco Bocci: “L‘amore sei te… e la tua meraviglia”. Un messaggio che dimostra il forte legame sui due. Insomma, anche in amore le cose per Laura vanno davvero a gonfie vele. E chissà che, al di là della foto che mette in mostra tutta la sua bellezza, il messaggio in fondo non sia anche per la sua dolce metà.

Impostazioni privacy