Billy Robbins, il ragazzo di 380 chili: com’è cambiata la sua vita?

Billy Robbins è un ragazzo gravemente obeso conosciuto per il documentario Il ragazzo di 380 chili. Come sta oggi? Scopriamolo insieme.

billy robbins
Billy robbins

In onda questa sera sul canale Realtime in prima serata il documentario dal titolo Il ragazzo di 380 chili, incentrato sulla storia di Billy Robins.

Come è noto a molti l’emittente televisiva si occupa spesso del tema dell’obesità, con trasmissioni come Vite al limite, in cui persone con gravi disturbi alimentari chiedono aiuto medico per perdere del peso.

Volto noto della trasmissione è il dottor Nowzaradan, che anche in questo speciale documentario lo vedremo prendersi cura di Billy e della sua condizione di salute molto precaria.

LEGGI ANCHE —>Amy Vite al limite: un cambiamento molto importante

Il ragazzo infatti come mostrano le immagini ha un gravissimo problema di obesità, ed è considerato uno degli adolescenti più grassi al mondo.

Tale disturbo purtroppo inficia in maniera molto negativa nella vita di Billy, che a causa del peso eccessivo non può svolgere attività che normalmente ogni ragazzo della sua età è solito fare.

Purtroppo addirittura per lui è impossibile svolgere i compiti normali come camminare, spostarsi con facilità o anche solo allacciarsi le scarpe, ed ecco perché ha deciso di intraprendere il suo percorso di dimagrimento con Nowzaradan.

Billy Robbins, il suo cambiamento

Billy Robbins

Il giovane Billy Robbins ha voluto dunque sottoporsi ad una operazione di chirurgia bariatrica per perdere del peso nel 2012, cercando di sconfiggere per sempre questo suo problema e tornare ad avere una vita normale.

Purtroppo però di lui non si hanno più notizie già dal 2013, anche se su una pagina Facebook a suo nome vengono dati degli aggiornamenti.

LEGGI ANCHE —>Amanda Vite al limite: una decisione dolorosa per la famiglia

È impossibile però sapere se ti trattino di informazioni reali oppure di fake news, poiché non ci sono state né smentite né conferme dal diretto interessato.

Inoltre sono state riportate on-line da una fonte, che dice di essere sua amica, alcune notizie che dicono che il ragazzo sia in perfetta salute nonostante dopo l’operazione abbia comunque ripreso qualche chilo.

Nessuna notizia purtroppo però è certa e dunque attualmente non si sa che in maniera ufficiale che ne è stato di Billy.

Impostazioni privacy