Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 27 luglio 2020

Quali sono i programmi in onda stasera in tv su Sky? Ecco tutte le informazioni per gli abbonati della piattaforma tv riguardanti il 27 luglio 2020.

Downton Abbey trailer italiano
Downton Abbey

Oggi la piattaforma televisiva Sky offre un’alternativa abbastanza varia per tutto il suo pubblico di abbonati, cercando di accontentare quanto più possibile i gusti di molti.

Su Sky Uno questa sera va in onda una nuova puntata del talent show America’s Got Talent – The champions, format che va molto bene non soltanto negli Stati Uniti ma anche da noi in Italia.

LEGGI ANCHE —>Joe Bastianich, il dramma dell’imprenditore: “Hanno distrutto tutto”

Tra i giudici della versione italiana c’è anche Frank Matano, che aveva fatto molto sorridere durante il lockdown con il suo aspetto fisico molto trascurato, di cui lui stesso aveva fatto grande ironia, prendendosi in giro da solo.

Sul canale dedicato al mondo della cinematografia, Sky Cinema 1 questa sera va in onda il film Downton Abbey, che è tratto dall’omonima serie TV che ha ottenuto un grandissimo successo in tutto il mondo, tanto da essere stata molto richiesta dai fan una pellicola conclusiva della storia.

Su Sky Romance invece viene proposta la commedia Una bionda in carriera, una storia divertente che ha tra i protagonisti l’attrice Reese Witherspoon.

Stasera in TV, i programmi Sky del 27 luglio 2020

Stasera in tv su Sky family, il canale interamente dedicato alla famiglia, il film di animazione Kung Fu Panda che ha come doppiatore del personaggio protagonista il conduttore tv e radiofonico, nonché scrittore di successo, Fabio Volo.

Una notizia molto recente ha parlato della fine del rapporto tra Volo e la sua compagna storica Johanna Hauksdottir, con cui ha avuto anche due splendidi bambini, che pare abbiano preso la decisione di separarsi.

LEGGI ANCHE —>Fabio Volo, è crisi vera con Johanna Hauksdottir? L’indizio che fa preoccupare

Sky Action propone invece la pellicola d’azione Spectre, uno dei film che fanno parte della saga di successo di 007, con Daniel Craig nel ruolo del protagonista.

Sul canale Fox invece questa sera andrà in onda una nuova puntata del telefilm Stumptown, con un episodio della prima stagione dal titolo Legami familiari.

Impostazioni privacy