Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda oggi 27 luglio 2020

Cosa faranno stasera in tv oggi 27 luglio 2020? Ecco quali sono tutti i programmi previsti per la giornata odierna dalle emittenti televisive in chiaro.

Made in Sud

Stasera in tv le varie emittenti in chiaro ci propongono un’ampia offerta, adatta ad incontrare il gusto di tutto il pubblico spettatore.

Su Rai 1 verranno riproposti alcuni episodi della fiction Il giovane Montalbano, che ha come attore protagonista Michele Riondino.

Rai 2 manda in onda questa sera A sud di Made in Sud, una riproposizione dei momenti migliori della trasmissione comica condotta da Fatima Trotta e da Stefano De Martino.

Quest’ultimo nei mesi scorsi e di recente è stato al centro dell’attenzione con numerosi gossip, l’ultimo dei quali lo vorrebbe di nuovo vicino alla sua ex compagna Emma Marrone.

LEGGI ANCHE —>Laura Torrisi, ex moglie Leonardo Pieraccioni: perché si sono lasciati?

Rai3 invece propone per questa sera un telefilm in prima visione TV del genere thriller e d‘azione dal titolo Bodyguard.

L’offerta che ci propone invece Mediaset per questa giornata vede su Canale 5 il film di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima, che ha tra i protagonisti della pellicola anche l’ex compagna Laura Torrisi.

Invece andrà in onda su Italia 1 Battiti Live, un concerto in cui saranno presenti i più grandi artisti della musica italiana e straniera.

Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento su i più importanti temi di attualità e di politica condotto da Nicola Porro.

Stasera in tv, i programmi del 27 luglio 2020

Casey King Vite al limite
Vite al limite

La7 stasera propone una nuova puntata del programma di Licia Colò dal titolo Eden un pianeta da salvare, in cui si trattano tematiche che hanno a che fare con l’ambiente e la salvaguardia di esso.

In onda su Tv8 la pellicola thriller dal titolo 40 carati, film ad alta tensione che avrà modo di intrattenere il pubblico amante del cinema.

Sul canale Nove invece andrà in onda questa sera un film divenuto cult, cioè Dirty Dancing – Balli proibiti con l’attore scomparso Patrick Swayze.

LEGGI ANCHE —>Amanda Vite al limite: una decisione dolorosa per la famiglia

Il canale Cielo invece propone il film Vice 2015, una pellicola di fantascienza e azione che vede tra i protagonisti l’attore Bruce Willis.

Aveva fatto molto discutere durante la quarantena la decisione di Willis e dell’ex compagna Demi Moore di passare il periodo di lockdown insieme e con le rispettive nuove famiglie, dimostrando di andare molto d’accordo.

Su Realtime invece sarà proposta una puntata della trasmissione televisiva Vite al limite, in cui il dottor Nowzaradan si occupa di aiutare pazienti con grave sovrappeso.

Impostazioni privacy