Rita Dalla Chiesa lascia ‘Italia Sì’: che cosa è successo?

Rita Dalla Chiesa ha deciso di lasciare ‘Italia Sì’. Ma che cosa ha spinto la conduttrice a lasciare il programma? Ecco tutte le novità.

Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan

Rita Dalla Chiesa è senza alcun dubbio uno dei volti più importanti del mondo della televisione italiana. La conduttrice in quest’ultima stagione è stata protagonista di ‘Italia Sì’, programma condotta da Marco Liorni e che ha caratterizzato i sabato pomeriggio di Rai Uno. Ora però per lei sembra essere arrivato il momento dei saluti a questa trasmissione. Quale sarebbe il suo futuro? Le indiscrezioni sono davvero di quelle importanti e che hanno incuriosito tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa, pesanti accuse per lei: cosa è successo

Rita Dalla Chiesa, addio a ‘Italia Sì’: quale sarà il suo futuro?

Rita Dalla Chiesa

Le novità riguarderebbero soprattutto il cast del programma. Si parla infatti, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Giornalettismo’, di ospiti che cambieranno di volta in volta e di puntata in puntata. Insomma, un cast non più fisso ma variabile di settimana in settimana. E sarebbe stato proprio questo meccanismo e questa scelta a non aver soddisfatto le attese e le aspettative della presentatrice, che avrebbe quindi preferito farsi da parte e lasciare una squadra a cui comunque ha sempre dato tanto, come confermato in più di un’occasione dallo stesso Liorni. Quest’ultimo è stato comunque confermato alla conduzione del talk show.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa, ecco il suo gesto scaramantico: che significato ha?

Ma quale sarà ora il futuro della conduttrice? Rita Dalla Chiesa avrebbe comunque dei nuovi progetti in cantiere. Su questi ultimi al momento si sa però ancora poco e nulla. I rumors parlano comunque di un nuovo show per lei. Insomma, il tutto sembra essere più che altro una vera e propria questione di prestigio e di energie da concentrare su un unico programma. Non ci sono dubbi sul fatto che la donna dimostrerà una grande professionalità.

Impostazioni privacy