Andrew Skin Tight la mia nuova pelle, un sogno compromesso

Andrew è uno dei protagonisti della trasmissione Skin Tight la mia nuova pelle, che vuole liberarsi una volta per tutte dal suo disagio più grande.

Andrew
Andrew

Questa sera andrà in onda su Real Time un episodio di Skin Tight la mia nuova pelle, in cui si parlerà anche della storia di Andrew.

Obiettivo di questo programma è quello di seguire più da vicino la storia di persone che hanno subito nel corso della loro vita un dimagrimento molto importante, che li ha portati ad avere molti chili di pelle in eccesso.

LEGGI ANCHE —>Derek Skin Tight la mia nuova pelle, un obiettivo difficile da raggiungere

Tutti coloro che hanno avuto modo di perdere una mole di peso notevole sapranno sicuramente che uno dei problemi che può insorgere subito dopo questa grande sfida è quello di ritrovarsi con il proprio corpo completamente svuotato dal grasso, vedendo la propria epidermide completamente rilassata e che va rimossa.

Molte sono infatti le persone che devono ricorrere a degli interventi chirurgici per intervenire sul problema e riuscire ad ottenere una pelle più elastica e conforme al peso reale che si ha.

Andrew Skin Tight, un sogno in pericolo

Andrew
Andrew

Questa sera seguiremo da vicino la storia di Andrew, protagonista del nuovo episodio di Skin tight e che ha una storia davvero molto interessante.

L’uomo infatti è riuscito ad ottenere un dimagrimento davvero sorprendente perdendo addirittura 130 kg, un risultato davvero notevole di cui dovrebbe essere soltanto fiero.

Purtroppo però se da un lato è riuscito ad ottenere questo grandissimo ed importante obiettivo, dall’altro deve scontrarsi con un altro grave problema che si è venuta a creare, cioè la tanta pelle in eccesso ottenuta da questo suo percorso di dimagrimento.

Andrew però ha un grandissimo sogno, quello di diventare body builder e infatti dopo aver perso tanti chili si è appassionato all’attività fisica.

LEGGI ANCHE —>Melanie Skin Tight la mia nuova pelle: il suo desiderio più grande

Il suo desiderio è minacciato e compromesso dal problema causato dall’avanzo di carne che gli impedisce i movimenti e che lo fa sentire insicuro.

Ecco dunque che l’uomo si rivolge all’aiuto medico per cercare di risolvere una volta per tutte il suo disagio, per potersi dedicare finalmente a portare avanti il suo sogno.

Impostazioni privacy