Amy Vite al limite: un cambiamento molto importante

Amy Vite al limite: le storie di ‘Famiglie al limite’ si concentrano in quest’occasione sulle vicende di quattro cugini alle prese con l’obesità.

Tamy Lyn Murrell Vite al limite

E’ un cambiamento davvero importante per Amy di Vite Al Limite la cui famiglia è stata davvero tanto colpita da, purtroppo, questa obesità che ha cambiato letteralmente la vita in negativo a tutti quanti. Nel corso del percorso del dr Nowzaradan c’è stato davvero parecchio su cui discutere e soprattutto ci sono state parecchie problematiche che tuttavia alla fine sembrano avere portato ad una soluzione.

Storie di famiglie. Potrebbe esser definito così l’approfondimento ‘Famiglie al limite’, una serie di episodi inseriti all’interno del programma ‘Vite al limite‘. Quest’ultimo, prodotto in America e in onda su Tlc’, è uno dei più seguiti di Real Time. Ed ecco che, nelle puntate in onda questa sera, l’attenzione si concentrerà sui cugini I cugini Casey, Amanda, Amy ed Ed. Tutti e quattro sono alle prese con l’obesità. Ma cosa li differenzia l’uno dall’altro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kirste, Michael e Roni Vite Al Limite: come sono diventati oggi?

Amy Vite al limite: un cambiamento per lei necessario

amanda vite al limite

A colpire è senza alcun dubbio la storia di Amy. Quest’ultima è molto probabilmente la più particolare delle quattro. Lei è comunque sempre supportata dalla famiglia, soprattutto in un momento difficile e in cui bisogna di aiuto per recuperare energie. Fondamentale per lei, come molti altri nel programma, un vero e proprio cambiamento nel suo stile di vita. Una svolta per una delle protagoniste delle puntate che andranno in onda questa sera su Real Time.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlton e Shantel Oglesby Vite Al Limite: un cambiamento incredibile

‘Vite al Limite’ ha senza alcun dubbio portato alla luce il problema dell’obesità. Com’è senza dubbio noto a tutti i telespettatori affezionati, ha come obiettivo quello di ridurre il proprio peso, portando quest’ultimo a un livello più salutare. Il tutto solitamente avviene attraverso l’assistenza di un bypass gastrico eseguito dal chirurgo iraniano, nonché padre di uno dei due registi del programma, Younan Nowzaradan. E quest’ultimo è davvero diventato una vera e propria star televisiva. Questo non può che testimoniare il grande successo della trasmissione. I risultati e gli ascolti l’hanno fatto capire da ormai moltissimo tempo.

Impostazioni privacy