Sossio e Ursula, una testimone importante al loro matrimonio: ecco chi è

Si avvicina il matrimonio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo: le ultime news sulla data e sulla lista degli invitati; tra questi spicca un nome importante.

Sossio Ursula matrimonio
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Il matrimonio di Sossio e Ursula si avvicina sempre di più: la coppia ha dovuto rimandare la cerimonia a causa dell’emergenza causata dal Covid-19, ma ora è pronta a sposarsi.

Dopo la nascita della piccola Bianca, avvenuta 9 mesi fa, e anche il suo recente battesimo, Sossio e Ursula sono pronti a dichiarare il loro amore unendosi in matrimonio.

La data delle nozze ufficiale non è ancora stata comunicata, ma si vocifera avverrà a breve: il loro sogno, infatti, è quello di sposarsi in estate, magari su una bella spiaggia. Certo è che sulla lista degli invitati ci sono molti nomi noti del mondo della tv, uno in particolare, che avrà un ruolo speciale durante il loro matrimonio da sogno.

LEGGI ANCHE -> Sossio e Ursula verso il matrimonio: la rivelazione

Sossio e Ursula, al loro matrimonio un’invitata speciale

Sossio Ursula matrimonio
Sossio e Ursula

La coppia ha confidato a DiPiù di voler invitare alle nozze tutti gli amici che hanno fatto parte del loro percorso. Il loro amore è nato grazie alle telecamere: si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, dove si sono innamorati l’uno dell’altro. Poi hanno messo alla prova la loro relazione a Temptation Island e infine Sossio ha partecipato al Grande Fratello vip.

LEGGI ANCHE -> Sossio e Ursula, il segreto del loro amore

Si presume, dunque, che sulla lista degli invitati ci saranno molti personaggi legati al mondo della tv e dei reality simbolo del loro amore.

Secondo le dichiarazioni di Aruta, una persona in particolare non mancherà alla cerimonia: “Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze“ aveva dichiarato Sossio tempo fa a DiPiù. Maria De Filippi avrà accettato di fare da testimone al matrimonio dell’ex calciatore e Ursula?

Impostazioni privacy